Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ciao
domenica probabilemente ho incrociato qualcuno di voi a Caldirola ... ero con un MBK nera e un mio amico con una rose entrambi da AM ...

se sabato organizzate qualcosa di AM con rientro verso le 16 magari vi faccio compagnia??? ...

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Per sabato stavamo già tentando di organizzare un bel giro pedalato.. poi invece domenica io vorrei fare un po' di discesa.. mi hanno parlato di Selvino.. e ho pure visto un video che non sembra per niente male..

Davide hai qualche idea per domenica? Dai, niente Caldirola.. dai!

Garbanzo

Biker perfektus
Rilancio con un Bisbino.

Salita 16 km.
discesa in swizzera e rientro.

tempo previsto 1/2 giornata

....e poi si può anche meccanizzare (anzi si deve...)

@Black: non fare l'antisociale...ci organiziamo..sai che anch'io ho sempre i tempi stretti

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Rilancio con un Bisbino.
Salita 16 km.
discesa in swizzera e rientro.
tempo previsto 1/2 giornata
....e poi si può anche meccanizzare (anzi si deve...)

Perché si deve meccanizzare? Conosco un po' di persone che vanno a farsi il giro.. salgono dall'Italia e scendono in Italia.. Bisbino mi pare sia circa 1000 metri senza respiro per salire.. un buon allenamento, anche se non mi hanno mai parlato con entusiasmo della discesa.. ma fa niente, tanto faccio discesa domenica.. per me andrebbe anche bene!

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

Bisbino si può fare, sono si 16Km, ma non ci sono rampe esagerate, quindi con calma la si fa tutta senza problemi. Circa 1h20m di salita a ritmo blando. Il problema è che io l'ho fatto solo due volte, ed entrambe le volte la "guida" del gruppo ha cannato la discesa, quindi non conosco la discesa.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi gente.. ma mi sa che abbiamo sbagliato un po' i calcoli: per andare a fare il percorso al Tracciolino.. beh, da Brugherio (quindi più a sud rispetto a voi) ci vogliono 1h23'.. poca roba, in verità, considerato che per arrivare al Bisbino ci vuole 1h11'..

Luca? Che ne dici? Ora chiedo quanto tempo porta via effettivamente il giro e comunque nel caso si fermino troppo a lungo per motivi vari (tipo pranzo natalizio nel rifugio) possiamo defilarci e, panino in bocca, lanciarci subito nella discesa..

Garbanzo

Biker perfektus
Io alle 15 massimo devo essere in auto diretto verso casa, se la cosa non è fattibile, devo mollare mio malgrado.

Condizioni meteo a parte......
Io preferei il trecciolino.
Non l'ho mai fatto e resta comunque un bel giro all-mountain.
Basta vedere il video di Toniolo e altri che sono in giro in rete.
Credo che in 6/7 ore ce la si faccia. Il punt con in MTB Stezzano è alle 8.00 in sella.
Certo la discesa non è scorrevole e flow...tornantini a go go.

Capitolo Bisbino.
La discesa che ho fatto col Pork e altri è stata una goduria....mai troppo tecnica a mai troppo elementare.
La salita: io non ho 16km nelle gambe. Fai conto che al Sange ci salgo in 60/70 minuti. Si potremme meccanizzare per metà....magari se siete di buon cuore, salgo solo io e poi mi aiutate a recuparare l'auto.

Meteo a parte...appunto

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh già, meteo a parte.. 6/7 ore sarebbero l'ideale.. senza fermarsi ore a mangiare, intendo.. ora sto anche chiedendo a Aadm, un amico che c'è già stato, e mi farà sapere, anche se lui ha gamba da vendere ma sa bene o male come salgo io..

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Hanno risposto.. è un giro di circa 4 ore, dicono, escluse soste e quant'altro.. quindi.. ce la facciamo alla grande! Se poi vediamo che la pausa si allunga troppo ci facciamo spiegare bene come muoverci e scendiamo noi che abbiamo più fretta, no?

Oh yeah!

Se siamo noi tre dovremmo riuscire a fare tutto col mio Doblò, che dite? Poi capiamo un attimo come organizzarci per incontrarci etc.. comunque io direi che ce ne andiamo direttamente a Verceia perché a noi non serve andare a Como..

Garbanzo

Biker perfektus

tutto giusto

....ma in salita mi dovete aspettare

....tanto poi vi aspetto io in discesa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo