• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Garbanzo

Biker perfektus
Allora l'avete fatto apposta per non invitarmi!

...i fermi non li vogliamo....



Capitolo data:
  1. i trails che preferisco partono dalla base
  2. in generale meglio il sabato
  3. il 17 probabilmente andrò a Talamona col fermone di cui sopra
  4. .....caxxo non so cosa dirvi......
  5. ....ma si, mi va bene quasiasi cosa scelga il gruppo.....mica mi perdo l'occcasione di salutare tanti che sono mesi che non incontro ....
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
io sono per il 19 adesso devo sentire i non forumenedoli.....stasera faccio sapere a tutti...x chi non può il 19, mi riferisco a loris e line beppe c'è la disponibilità di prenotare la settimana dopo....

(rally di merda!!!! ci ha rovinato il gruppone)
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito

Veramente. Che palle!
Cmq, se repplicate il 26 ci sarò io, se replicate il 27 dovrebbe esserci anche Loris, se non repplicate non ci sarà nessuno...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Gente, davvero a me non cambia niente, che c'è sempre un lato positivo: se volete fare la settimana successiva io risparmio qualche denaro e vado a pedalare per l'eventuale gara a Pogno il weekend dopo; se fate il 19 giro con voi e ci sono due posti liberi (Blackmoon?).
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Mi spiace ma oramai ho preso impegni, il 17 talamona (voglio tentare di stare dietro a garbanzo ) e il 19/20 a pogno a provare ancora la SE (voglio fare concorrenza a Masa per la gara )

OT: Masa ma questo w-e vai a fare la gara di Pieve?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Maledetto, a provare Pogno.. ma comunque se i freerideforces dovessero decidere di spostare l'uscita al weekend successivo penso proprio che anche io verrò a farmi un giro a Pogno, unendomi a te/voi.

A S.Bartolomeo ho subìto uno smacco tremendo: sono finito a circa metà classifica finale, mentre l'anno scorso ero un pochino più su della metà ma nella ps3 avevo avuto crampi che mi avevano fermato.. quindi sono SICURO che sono andato meglio l'anno scorso, eppure facevo proprio schifissimo in bici.. oltretutto le prove erano diverse quindi non riesco a capire se sono migliorato o meno..

Confido, quindi, in Pieve, ma di più in Pogno, sperando che, nonostante le modifiche che hanno fatto qua e là, rimanga simile a quella dell'anno scorso.

Perché uno, cazzo, deve migliorare, mica peggiorare col tempo!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Però mi sembra che in linea generale il livello medio dei partecipanti si sia alzato, ed anche di parecchio. In molti ho sentito hanno ottenuto risultati peggiori rispetto allo scorso anno.
In pratica molti di quelli che fanno competizioni di DH seriamente, si fanno anche qualche (se non tutte) gara di SE, e si sa bene che se sai andare bene in discesa, nelle PS fai la differenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo