Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ragazzi scusate l'odissea...ma sto rally ha sconvolto tutto, allora per rifare un bel gruppone ho dovuto fare i salti mortali...il 19 non andava bene causa turni di lavoro di molti e per di + gli organizzatori del rally hanno ottenuto l'autorizzazione per le prove il sabato...perciò l'unica data disponibile è DOMENICA 3 aprile quindi venghino siori e siori iscrizioni riaperte!!!!!!!!!!!!!!!
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
ragazzi scusate l'odissea...ma sto rally ha sconvolto tutto, allora per rifare un bel gruppone ho dovuto fare i salti mortali...il 19 non andava bene causa turni di lavoro di molti e per di + gli organizzatori del rally hanno ottenuto l'autorizzazione per le prove il sabato...perciò l'unica data disponibile è DOMENICA 3 aprile quindi venghino siori e siori iscrizioni riaperte!!!!!!!!!!!!!!!

NOOO!! Ma caxxxo che sfiga!! :cry:
Il 3 non posso!
Pensa che avevo un impegno il 27 e lo spostato al 3! :azz-se-m:
Vabè, vorrà dire che questo giro è destinato così.
Io posso il: 26/3 27/3 2/4 9/4 10/4 16/4 17/4 ecc..
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
NOOO!! Ma caxxxo che sfiga!! :cry:
Il 3 non posso!
Pensa che avevo un impegno il 27 e lo spostato al 3! :azz-se-m:
Vabè, vorrà dire che questo giro è destinato così.
Io posso il: 26/3 27/3 2/4 9/4 10/4 16/4 17/4 ecc..
ragazzi dovete scusarmi, ma non è facile organizzare per tutti, io ci metto il mio impegno, poi se capitano eventi come un rally di merda, dove comunicano il tracciato 2 settimane prima, non so davvero che fare (nb per di + il rally nn doveva neanke passare di li, ma dopo il caso kubica gli organizzatori hanno pensato che li fosse + sicuro....vabbè questo a nota di cronaca)...
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Il rischio è di non avere più partecipanti.. ricordo che esiste la possibilità di girare il 20 senza girare Base Nato..

si lo so...cmq il 20 chiudono un tot di strade e silvia è dubbiosa sulla buona riuscita della giornata...infatti stamattina al tel mi diceva che forse bloccava il tutto...perkè sulle poche strade aperte si raduneranno macchine e spettatori...con il rischio che per gli shuttlebus diventi un odissea...
per domenica 3 ho già 3 conferme l'ideale è essere almeno 7...
resta valida l'opzione sabato 19 cmq dobbiamo essere un bel numero, ma siccome bone lavora, line beppe e loris non possono giustamente, luca bighit ha la bambina siamo troppo pochi........
uffi è triste sbatttersi per organizzare qualcosa tutti insieme e poi vedere i piani andare a rotoli...
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
ragazzi dovete scusarmi, ma non è facile organizzare per tutti, io ci metto il mio impegno, poi se capitano eventi come un rally di merda, dove comunicano il tracciato 2 settimane prima, non so davvero che fare (nb per di + il rally nn doveva neanke passare di li, ma dopo il caso kubica gli organizzatori hanno pensato che li fosse + sicuro....vabbè questo a nota di cronaca)...

No, ci mancherebbe, non ti faccio una colpa, anzi, ti ringrazio per tutto lo sbattimento e l'impegno nel carcare di organizzare tutto!
Sono incaxxato con la sfiga che mi perseguita..
Vabbè, dai, stà arrivando la bella stagione... no problem!
P.S. il 20 penso di andare al Mottarone...
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Vi informo che la funivia delle Betulle resterà chiusa per manutenzione straordinaria tutto aprile, maggio e giugno. Resterà aperta solo per i giorni di Pasqua. Ovviamente vi esorto tutti a sollevare all'unisono un sonoro bestemmione.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Vi informo che la funivia delle Betulle resterà chiusa per manutenzione straordinaria tutto aprile, maggio e giugno. Resterà aperta solo per i giorni di Pasqua. Ovviamente vi esorto tutti a sollevare all'unisono un sonoro bestemmione.

ah....
giusto ieri ero da bicimania a dare un occhio e origliando qua e là, c'èra (non mi ricordo come si chiama) il ragazzo del giorno del raduno alle Betulle, uno dei trail builder, quello col pizzetto.
Aveva steso una carta topografica dettagliata della zona delle Betulle con, udite udite, TRACCIATI I NUOVI PERCORSI!!!
Parlava di 2 nuovi trails e di un collegamento con il Freeride dell'alpe oro.
Stava esponendo il loro programma....probabilmente cercava sponsorizzazioni.....

Adesso mi mi dici che la fune e ferma fino a giugno.....mah,:nunsacci:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi sembra che la manutenzione straordinaria debbano farla per poter prolungare la vita dell'impianto....in quanto già oltre i termini dell'omologazione....

se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbero fare una mnutenzione che prevede il cambio di tutte le funi(portante e traente)delle cabine e di tutti gli impianti elettrici delle stazioni di arrivo e partenza.....

ma tranquilli che la regione ha già stanziato i finanziamenti in quanto la funivia è considerata servizio di trasporto pubblico....


o-oo-oo-o
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Visto che quest'anno cominceranno i lavori della seggiovia Paglio-Betulle, non sarebbe male se i ragazzi del bike park lavorassero in simbiosi coi nuovi gestori per tirare fuori qualche linea anche dall'altra parte. Così addio funivia, fine delle interminabili attese e, dulcis in fundo,.. fine della lungimirantissima ITB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo