Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ontherock

Biker novus
14/12/06
31
0
0
milano
Visita sito
Ma che ne so, una cosa strana..

Il manubrio scatta all'improvviso verso sinistra, credo probabilmente perché mi s'è "infilato" nel "buco" e così facendo mi tira di scatto il braccio destro.
Sento un improvviso dolore alla spalla destra e inoltre la ruota si mette di traverso: due più due uguale che volo verso destra mentre giro su me stesso e finisco di schiena, battendola pesantemente a terra (fortunatamente sul bike park e non sul percorso DH con le pietre). Ovviamente sono senza protezioni (solo il casco, per fortuna integrale, perché nell'atterraggio sbatto anche la testa all'indietro), ma quello è il meno, perché la botta sarà stata anche forte (mi è uscito un "Sgrunf!" involontario nel momento in cui ho sbattuto la schiena), però il dolore principale è alla spalla.


Mi sa che ti ho incrociato domenica,però mi sembra che avevi
la pettorina o sbaglio?:nunsacci:
Una sixsixone nera-blu a maniche corte?
cmq,non è mai bello capire certe cose cadendo,ma cosi' hai capito che non serve esagerare per potersi divertire,perchè è questo che bisogna fare
divertirsi!
Anche a me è capitato di prendere degli schiaffi pesanti,però finalmente ho capito come voglio interpretare la bike.
Spero però che tu non ti sia fatto molto male!:celopiùg:
ciao.
ps.non ero mai stao al tamaro,ma quantè distrutto quel posto?:nunsacci:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sì, ma infatti ero senza pettorina SOLO nel bike park, quello che c'è lì di fianco all'intermezzo.. quando scendo ce l'ho, la pettorina, assolutamente: ci tengo alla schiena! Comunque sì, era sicuramente io :)

Il posto ERA distrutto, perché ieri l'hanno sistemato tutto. E l'hanno sistemato così bene che se ci vai di nuovo ti sembrerà un posto totalmente diverso. Che è bene e male, perché è più scorrevole, ma meno difficile. Comunque basterà un po' di pioggia e tornerà ad essere il "luogo della pietra smossa".

@davide/kanine: va' che sono sempre analitico, ma ho semplicemente cambiato idea sul fare il passo più lungo della gamba.. prima mi devo divertire, nel frattempo imparare e solo dopo migliorare. E non imparare migliorando tralasciando il divertimento. Non ha senso.

Oggi mi son trovato a dover discendere dal Tamaro da solo, perciò non ho fatto la freeride.. ho preso il sentiero tipo carrabile, solo che ad un certo punto, non capendo più dove andare, ho preso il percorso dei pedoni.. mamma mia quanta bellezza.. se lo dovessi dividere in 10 parti, 3 parti le ho fatte a piedi, 4 in modalità discesa tranquilla e le ultime 3 in modalità trial, tipo 3km/h tra scalinate di legno, radici e pietrone. Una roba fantastica.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io fino a metà settimana prossima non riesco a girare per vari impegni presi........ma verso giovedì o venerdì si può fare qualcosa!!!!


o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
ue rider...ci siete ancora....resto senza pc e mi mandate in 2' pagina??....comunque..giusto per la cronaca....un paio di gg al mottolino....tutto molto bello......e grazie agli insegnamenti del MIG ho fatto senza problemi tutti gli ostacoli del park (per la verità ho fatto solo il drop di mezzo...comunque un passo in +....).....domani oppure dopo (meteo permettendo) ci torno per chiudere la vacanza...non è che ci piglio qualc'uno?
ciao a presto
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ue rider...ci siete ancora....resto senza pc e mi mandate in 2' pagina??....comunque..giusto per la cronaca....un paio di gg al mottolino....tutto molto bello......e grazie agli insegnamenti del MIG ho fatto senza problemi tutti gli ostacoli del park (per la verità ho fatto solo il drop di mezzo...comunque un passo in +....).....domani oppure dopo (meteo permettendo) ci torno per chiudere la vacanza...non è che ci piglio qualc'uno?
ciao a presto


complimenti per il droppone di mezzo!

noi ce la stiamo sviaggiando a le gets/morzine anhe se il tempo non è dalla nostra parte..
un'occasione per imparare a girare a tuono anche con il bagnato.

saluti da Ricky e Dariuz
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
divertiti masa, pensa solo a quello


aggiungerei come inciso...........masa, pensa a divertirti in bici ma prima di tutto pensa sempre alla..............................salute??:mavadaviaiciapp:.........noooooo....................alla Fica..............e allora sarà vero freeride in stile FREERIDEFORCES!!!!:up:bella masa a presto comunque non hai idea di che delirio di trasferta sia stata les2alpes......:)))::rock-it::))):.......quando saranno pronti(kanine è molto in sbattimento)i video e le foto vedrete cosa abbiamo combinato e cosa caxxo vi siete persi........:smile::soffriba:
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
benissimo ........po mi dirai...........ah un consiglio non perderti la venosc n°22......uno sballo di tornanti con spondoni di appoggio in terra battuta lunga 3,5km con un bel -850 di dislivello....magari sarà un pò scavata visto che già settimana scorsa era bella cunzata.......ma vale la pena ............e poi la n°12/31 petit aiguille......crastissime!!!!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Buonanotte FRF!!! Vi scrivo dalla soleggiatissima Sardegna! Come butta?
Buon agosto a tutti!

Masa: magari l'ultima di ago me lo faccio anche io il we a L2A
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Bella Luca!!! Che sogno la Sardegna.. saremmo dovuti venire lì, anche solo per 3 giorni, anziché in Svizzera con la pioggia.. ed abbiamo speso €700 per 3 giorni!!! Ridicolo! Siamo mani bucate!!! Oggi pomeriggio partiamo e andiamo a Viverone a fare un giro toccata e fuga.. e queste diciamo che sono le mie ferie, dato che Ju non ha preso ferie.. beh, almeno ho girato un po' in bici, anche se non tanto quanto sperassi (dopotutto non sono superman).

Comunque sia.. dite che Juliana avrebbe da fare a L2A (al di fuori del solito "mentre tu fai le discese, lei sta con l'istruttore di surf" et simili) per un weekend intero?
 

Garbanzo

Biker perfektus
eila....tt ok?...appena tornato da Bormio, cambio valigia e raggiungo il Blackmoon in Gallura.....:rosik:....nel frattempo vi allego ste 4 fotine.....

picture.php

stacco dal drop di mezzo

picture.php

Garbanzo fra le nuove

picture.php

mega wall-ride

picture.php

freeride dal 3000 verso i "bei laghetti"


ciao e buon ferragosto.


PS: mi sa che devo rivedere i programmi per la 4' settimana...ho spanato il perno del sistema maestro e il carro gioca di 1 cm.!!!!!....vedremo...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Per domenica si stava pensando ad un Pila.. o se proprio proprio un Livigno.. che si dice qua?

Finalmente, la helmet cam del Tamaro!

Ci sono dei pezzi in cui rallento di brutto - oltre a non chiudere i doppi e non fare il primo gap - ma ci sto lavorando :)

MT Tamaro Helmet Hero on Vimeo


bel video e bel posto!!!:celopiùg:
2 domande:
che helmet cam hai usato? la pista comè messa?
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo