Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
mi sa che la posto si tra come foto della settimana....voi però votatemela!!!!!!

ecco anche il blackmoon....

DSCF4500.JPG


o-oo-oo-o



si però corretta...
 

Allegati

  • DSCF4500.jpg
    DSCF4500.jpg
    47,7 KB · Visite: 24

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Eh oh, ma è la verità! Vorresti farmi credere che tu ti accontenti di due giorni in sella alla bici? :)

masa nn ce la fai +, ti ho dato un consiglio l'altro giorno...ma nn ti ha sfiorato...smettila di pensare a progredire ecc ecc, così nn migliorerai mai, stacca un po' la spina e vedrai i risultati...il freeride nn deve essere un lavoro con orari e date programmate....
tra parentesi 2 gg la settimana è un bel girare di suo...forse in settimana potresti fare attività propedeutiche, tipo palestra, o girare in bici normalmente...che ti aiuterebbero molto.

ma torno a ripeterlo, col massimo rispetto per le tue idee, elimina quel lato troppo analitico che col freeride c'entra poco (altrimenti si chiamerebbe tecnicride, o seghementalride), il freeride è + uno stato mentale e lo raggiungerai quando ti sarai tolto dalla testa tutte quelle ""paranoie"" (sempre con il massimo rispetto).
Apprezzo molto l'impegno che ci metti, ma fidati ci vuole del tempo e non è possibile bruciare le tappe, cmq tutti hanno visto i tuoi progressi, ma nn ancora il giusto approcio.
Prova a fermarti un'attimo e lasciarti indietro tutti questi pensieri e poi vatti a fare una raidata, vedrai che tornerai soddisfatto.
peace
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Hai ragione.. e per dimostratelo, ti dirò che ho già stilato il mio programma estivo :smile: :

dall'1 al 17 di agosto sono a casa dall'ufficio e riesco ad infilarci dentro 11 giorni in sella, oh yeah! :) La max parte sarà al Tamaro, per ovvi motivi (stagionale), ma non sarò sempre a fare la DH, bensì tenterò di darmi un po' al dirt. Il percorso verde, ovvio.

Qualcuno si vuole unire, che gli mando la lista dei giorni? Ah no, voi maledetti sarete tutti a girare come dei dannati per una o due settimane a Les2Alps, eh?

p.s. Davide, il lavoro propedeutico già lo faccio: 15km (poco, ma è il tragitto) al giorno di pedalata - con caschetto xc, ci tengo a precisarlo - per venire in ufficio e due giorni di pesi per rafforzare quei muscoli che, a fine giornata, mi fanno male a causa della discesa.

p.s.2 è vero, mi sono accorto che purtroppo non si possono bruciare le tappe.. infatti sto prendendo le cose con calma e sto lasciando tempo al tempo.. certo, son sempre lì con le mie seghe mentali, ma se prima erano 10, adesso sono solo 8.. sto migliorando! :smile:
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Hai ragione.. e per dimostratelo, ti dirò che ho già stilato il mio programma estivo :smile: :

dall'1 al 17 di agosto sono a casa dall'ufficio e riesco ad infilarci dentro 11 giorni in sella, oh yeah! :) La max parte sarà al Tamaro, per ovvi motivi (stagionale), ma non sarò sempre a fare la DH, bensì tenterò di darmi un po' al dirt. Il percorso verde, ovvio.

Qualcuno si vuole unire, che gli mando la lista dei giorni? Ah no, voi maledetti sarete tutti a girare come dei dannati per una o due settimane a Les2Alps, eh?

p.s. Davide, il lavoro propedeutico già lo faccio: 15km (poco, ma è il tragitto) al giorno di pedalata - con caschetto xc, ci tengo a precisarlo - per venire in ufficio e due giorni di pesi per rafforzare quei muscoli che, a fine giornata, mi fanno male a causa della discesa.

p.s.2 è vero, mi sono accorto che purtroppo non si possono bruciare le tappe.. infatti sto prendendo le cose con calma e sto lasciando tempo al tempo.. certo, son sempre lì con le mie seghe mentali, ma se prima erano 10, adesso sono solo 8.. sto migliorando! :smile:

beh dai ci sono dei progressi allora...il giorno che finiranno le seghe mentali sarai un super rider...
riguardo al lavoro propedeutico ti do un'altro consiglio:
vista la tua costituzione (peso inferiore ai 60 kg vero???) metti su un po' di massa (l'esatto mio contrario che devo perdere 4 kg, se potessi te li regalerei), un po' di massa in + ti aiuterà ad essere + stabile sulla bici...quindi vai di dieta ricca ricca, proteine e amenità simili...di alla ju di abbondare di carnazza rossa e bianca!!!si a formaggi latticini e salumi...tutte cose buone che a te possono fare solo + che bene!!!!!

p.s io giro dal 31 al 5 a les2alpes e dal 6 al 20 a finale(ma nn tutti i giorni uno si e 2 no) dal 20 al 30 mi devo organizzare...date un occhio a finalefreerideprova.blogspot.com dovrebbe garantirmi riding gratis per tutto agosto...............

p.s.s. 17 giorni di riding di fila possono essere deleteri, tendiniti mal di schiena ecc...meglio girare un giorno da leono che due stanchi...quindi gestisciti bene
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ecco il garbanzo!!!!

DSCF4511.JPG



peccato che non ci fosse stato il sole.....se no sarebbero venute benissimo......peccato che la mia kanine me l'abbia fatta troppo tardi.....

DSCF4527.JPG


o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ecco il garbanzo!!!!




peccato che non ci fosse stato il sole.....se no sarebbero venute benissimo......peccato che la mia kanine me l'abbia fatta troppo tardi.....



o-oo-oo-o

scusa bafio ma nn avevo dimistichezza con la tua reflex.....garbanzo ho anche tue foto...appena ho un po' di tempo posto tutto sul sito e scrivo un bel report....
bafio mi mandi la mia foto sul wallride: grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!1
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
bene bene.......bravi tutti......e belle foto ma........le mie sul drop e sul wall ride...... un grazie a chi le posterà.....!!!???!!!

davide i video e le foto che ha scattato pol dove cristo sono.............!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
le mie foto ,
sono quello che sono ,
ma il fotografo è quello che è
 

Allegati

  • IMG_0867.jpg
    IMG_0867.jpg
    48,9 KB · Visite: 20
  • IMG_0868.jpg
    IMG_0868.jpg
    49,7 KB · Visite: 20
  • IMG_0869.jpg
    IMG_0869.jpg
    46,8 KB · Visite: 22
  • IMG_0870.jpg
    IMG_0870.jpg
    55,8 KB · Visite: 16
  • IMG_0871.jpg
    IMG_0871.jpg
    59,7 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo