Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
infatti ho controllato....pomeriggio 13 gradi.......domani mattina sarà freddo ma è previsto il sole.......quindi visto com'è livigno si scalderà subito!!!!
al massimo troviamo un po' di neve domani mattina m prima di mezzogiorno è sciolta......invece un po di fangazza non ce la leva nessuno....:smile::smile:

io vado........e confermo il puntello per le 6e45 a lecco parcheggio del bione.......chi vuole aggregarsi e ben accetto!!!!

o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
avviso: mancano 170 click sulle pubblicita del sito per avere gli adesivi gratis!!!! se vi impegnate una minima sono vostri.....

io essendo l'amministratore nn posso clickare sulle pubblicità di google presenti, o meglio ci posso clickare ma i miei click nn vengono pagati
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
blackmon garbanzo ed io spatetentato sulla garbanzo car ritrovo ore 6.05 viale monza 64 giussano alla prima rotonda dopo il parcheggio del brai venendo dal carrefour, gira a destra, dopo 300 m trovi il cartello ceppi arredamenti fermati garbanzo abita li io lavoro lì

scarfi + i due verginelli del freeride partenza autonoma da seregno

bafio + buon bone&socio ritrovo ore 6.45 al parcheggio del bione a lecco
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Voi al Mottolino vi divertite.. intanto io vado di frustrazione perché dopo 6 mesi in sella ad una bici ancora parto ultimo ed ho incredibili lacune tecniche.

Ma quando imparerò ad andare in bici?!?!?!!?

Uff uff..

Vado a bermi una birra, va', che così affogo i dispiaceri nell'alcol.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ieri raidata spettacolare!!! grazie a tutti per la compagnia e soprattutto grazie a: marcolino che mi ha portato, ha prenotato e mi ha fatto da banca personale!!! a pork per avermi avvisato della presenza del mitico Hans Rey e a dariuz per avermi fatto la foto!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
>nice to meet you hans
> nice bike!
hiihhiihhihi

giornata stupenda peccato che manco nella foto di gruppo con hans, (ero al cesso!!!!!) ma l'ho beccato poi sul trail...ihhiihhihihi
ringrazio tutti i partecipanti! l'abbiamo veramente devastato il mottolino!
presto le foto e i video: fantastici! invito tutti a mandarmi il loro materiale che poi lo metto sul sito!
elenco dei pazzi di ieri:
io, dariuz, svega, marcolino, bon bone, blackmoon, riky, bafio, garbanzo, scarfi, carlo norco, porkrabu e socio e i 2 verginelli portati da scarfy fra&paul che hanno spaccato
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Voi al Mottolino vi divertite.. intanto io vado di frustrazione perché dopo 6 mesi in sella ad una bici ancora parto ultimo ed ho incredibili lacune tecniche.

Ma quando imparerò ad andare in bici?!?!?!!?

Uff uff..

Vado a bermi una birra, va', che così affogo i dispiaceri nell'alcol.

masa consiglio spassionato:il-saggi:, poi prendilo come vuoi:
ultimo primo nel freeride nn ha significato....le lacune tecniche si colmano con l'esperienza col tempo in maniera naturale, non forzandole...alla fine sono solo 6 mesi che giri. e poi mica si nasce imparati!!!!
quando fai freeride pensa a divertirti, a stare con gli amici, vedrai che imparerai molto di + e senza frustrazioni, non porti obbiettivi tecnico-stupidi, perchè gli obbiettivi verranno raggiunti senza doverseli porre.
e guarda sempre le cose nel loro aspetto generale non nel dettaglio, (quando sarai imparato potrai guardare nel dettaglio), non te lo dirà nessuno che sei imparato te ne renderai conto da solo.
ci si vede alla prossima tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo