• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
lasciando stare le esternazioni di masa....no comment

nei prossimi giorni sarà online una nuova versione di www.freerideforces.com con nuova grafica e nuovi contenuti...il sito-blog sarà collegato a finalefreeride.com e verranno aggiornati giornalmente con news eventi e recensioni....

inoltre chiunque abbia materiale foto, report news da inviarci lo faccia a freerideforces@hotmail.it

parte così freerideforces reloaded!!!!!!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
masa ti sei tirato una zappa abnorme, nn sui piedi, ma sulle p...e!!!!ihhihihihiih

cmq io ho voglia di raidare tanto quest'anno, l'hanno scorso ho dovuto dire no a tante uscite causa tesi e mancanza cronica di pecunia....
quest'anno voglio fare molte + uscite (senza tralasciare le mie classiche vacanze riding+degenero a les2alpes)
ma per fare ciò dovro organizzarmi per benino!...
perciò tra poco mi piacerebbe fare un programmino molto spannometrico delle opportunità per il 2010...
e soprattutto mi piacerebbe che il gruppo si incontrasse una sera (come ai vecchi tempi) davanti ad una birra per discutere di progetti e cazzate in ambito freeride!!!!!!!!!!!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Basta che ti unisci a noi, Davide, anche solo una volta alla settimana, e vedrai che girerai alquanto..

Ad esempio sabato mattina si va da qualche parte e domenica pure.. non c'è che da unirsi :)
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Basta che ti unisci a noi, Davide, anche solo una volta alla settimana, e vedrai che girerai alquanto..

Ad esempio sabato mattina si va da qualche parte e domenica pure.. non c'è che da unirsi :)
chiaro masa...
ma stavo parlando di uscitone spesse tipo gite organizzate nei vari bikepark faighi....
questo era lo spirito originario della forces....
mo vado a prendere luckino che dobbiamo andare a bere e ha trovargli una tipa nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooo
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Domandone: giovedì ho montato sulla Canyon una nuova Rock Shox Domain (identica a quella di prima, senza però i buchi ). Ero preoccupato perché la molla dovrebbe essere quella di default, anziché la molla più morbida che avevo fatto mettere sulla vecchia Domain (non c'è stato tempo di cambiarla).

Ieri, mentre ci giravo, non ho notato praticamente alcuna differenza con la mia vecchia forcella e la cosa mi ha sorpreso.. le opzioni sono le seguenti:

1. c'è la stessa molla morbida
2. sono ormai in grado di andare in bici anche con una molla normale (e quindi finora era troppo morbida)
3. la mia vecchia forca aveva la molla morbida ma lavorava come con una molla normale (causa, poveretta, tante bottarelle).

Ah, venerdì ho montato la mia prima ruota da solo.. ovviamente ieri, al termine della discesa, era tutto un po' smollato e la ruota era ben storta, ma immagino ci voglia un po' di tempo perché si assesti. Comunque sia, sono fiero di me!

p.s. dopo le ultime settimane sul frontino, mettermi in sella alla front è stato.. morbido sulle gambe!

p.s.2 ma quanto troppo adoro andare in bici

p.s.3 settimana prossima chi viene a farsi un giro pedalato in Liguria? Non so dove, non so come, non so nulla.. la butto lì giusto così.. mi portate sulla Capra Zoppa?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
masa...complimenti per essere riuscito a montare una ruota......prima o poi vorrei imparare anch'io....

ma la ruota non ha bisogno di assestarsi,al massimo dopo un po' di utilizzo si possono un pelo allentare i raggi,e quindi vanno stretti,ma se si storta vuol dire che o i raggi non sono tensionati alla giusta maniera oppure che non era montata completamente dritta....

o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

le ruote dopo il montaggio fanno sempre assestamento cioè quello che è successo a masa i raggi si allentano..... è normalissimo!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beh, dritta dritta temo non lo sarà mai, perché l'ho raddrizzata ad occhio.. l'ho raddrizzata e pure rotondizzata o come caxxo si dice, insomma era leggermente ovale (come credo sia normale) ed ho cercato di farla il meno ovale possibile.. ma non possedendo macchinari specifici, è tutto a sensazione.

Firulì firulà!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
che si allentino un po' i raggi ok........può succedere....ma non dovrebbe comunque stortarsi.....

che poi ci voglia una bella esperienza per montarle dritte è chiaro.......

vedrai che ce la farai masa!!!!


o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@bafio: è logico che se si allentano i raggi la ruota si storta!

@masa: io per sabato pensavo di andare a fare il percorso della superenduro coi ragazzi del triangolo.... tu verresti? se vieni andiamo con la tua?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Troppo impegnativo quel percorso per me. Sarò in Liguria sicuramente domenica, a Finale, mentre per sabato devo ancora valutare se girare comunque in quelle zone ma tranquillamente, pedalando alla catzodicane un po' dove capito e fermarmi a leggere sotto il sole e bere un po' di vino e sarcatzo. Boh!

E domenica vorrei farmi anche la Capra Zoppa, dato che ne parlano tutti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo