Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
azzo....gli è pure saltato via il casco......da paura.......ma coe a fatto a non spaccarsi nemmeno il naso o qualche dente?!?!?bho?!?!?!?


@kanine..........a marzo se sono ancora in piena stagione alpinistica....col cavolo che mi vedi a finale!!!!!


@svega....io spero che arrivi un po' di brutto tempo prima di fine mese.....


o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
bene masa allora ti segno

la sto organizzando ora masa...anke per il 13 nn ci dovrebbero essere problemi...adesso vediamo...cmq chi vuole venire a finale il 13 o 20 marzo si inizi a fare avanti.....così organizziamo un bel gruppo (9 persone equivalgono ad un pulmino intero autogestito)

@bafio guarda che i trail di finale ti tolgono ogni velleità alpinistica provare per credere...!!!!!!!!!!!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
brutta manica di checce isteriche!!!!!!:smile::smile::smile:


la voglia di montagna e alpinismo non sarà mai sostituita da quella per la bici.........almeno fino a primavera inoltrata quando neve e ghiaccio saranno ormai scomparsi!!!:smile::smile:


e poi io non accampo scuse per non girare con voi.........solamente faccio altre cose!!!!:cucù:


o-oo-oo-o
 

bone's

Biker ciceronis
la sto organizzando ora masa...anke per il 13 nn ci dovrebbero essere problemi...adesso vediamo...cmq chi vuole venire a finale il 13 o 20 marzo si inizi a fare avanti.....così organizziamo un bel gruppo (9 persone equivalgono ad un pulmino intero autogestito)

@bafio guarda che i trail di finale ti tolgono ogni velleità alpinistica provare per credere...!!!!!!!!!!!!!!
non è giusto girate sempre di sabato (sQuola):rosik:
se organizzate un'uscita di domenica a finale,diano o qualunque altra parte tentetemi informato che ho comprato il nuovo mezzo e devo testarlo:celopiùg:
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
non è giusto girate sempre di sabato (sQuola):rosik:
se organizzate un'uscita di domenica a finale,diano o qualunque altra parte tentetemi informato che ho comprato il nuovo mezzo e devo testarlo:celopiùg:
una bella bigiata e via...a finiale la domenica in quel periodo e già tutto super mega prenotato....a meno che ti cerchi un posto da solo....
ma fatti una bella bigiata...le settimana prima ti sbatti e prendi un 8...così i parents ti danno anke i soldini!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo