Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Link please? Sono molto curioso di leggere tante opinioni diverse - soprattutto di persone che usano entrambi - anche se ormai la mia scelta l'ho fatta: compro le scarpe e sulla bici da città metto i pedali quelli che ho già in casa (sono Shimano, se non sbaglio, quelli piccoletti) li provo in città e poi valuto ed eventualmente compro quelli che mi ha consigliato Riky. Bisogna sperimentare e poi decidere.

Certo, mettere gli spd sulla bici da FR/DH sarà qualcosa che verrà molto più avanti: devo ancora imparare a starci bene sopra ed a controllarla bene. Quando avrò confidenza col mezzo, potrò aumentarla ulteriormente mettendoci gli spd.

pappa pronta per masa!

:prost:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=32698&highlight=spd+flat
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh vabbè, mica era il post di Ancillotti, era "Angolo della posta".. mi son letto tutto il topic "Tomaso DHP" o come si chiama, figurati

:)

p.s. i pedali già ce li ho da parecchi anni, quando avevo comprato una mtb da xc che aveva 'sti pedali inclusi nel prezzo.. dovrei solo comprare delle scarpe..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Provati entrambi per discesa, percui giudico a ragion veduta(per ciò che riguarda me), ma non tornerei più indietro agli spd...dei buoni flat, e delle buone scarpe con suola morbida, ma con interno rigido, e secondo me tiene ancor più che gli spd...
Poi questa cosa che gli spd non si possano sganciare accidentalmente è una cacata, basta una rotazione non voluta del piede, ed ecco fatta la frittata.
Poi come sempre, de gustibus.....:medita:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
black........allora ho fatto bene a non venire sabato!!!!:smile:

ma come hai aperto la tavola?!?!preso un sasso o semplice cedimento per l'usura?!?!?

che ti sei preso di bello in sostituzione?!?!?!


o-oo-oo-o

é cedutaaaaa!!! Forse ci vado troppo grosso con i pressoni e con gli atterraggi. :sborone: Si è aperta la soletta dalla parte superiore, proprio dietro all'attacco anteriore, roba che facevo addirittura fatica a controllare la tavola nelle curve back.
Cmq la mia stilosissima Apo Amanite di 2 anni fa, è stata sostituita da una altrettanto stilosa Ride Cruch, new banana style(camber inverso), Perfetta per park, jibbing, e sopratutto per attaccare i ferri. :scassat:
Presa abbastanza corta, da usare quasi esclusivamente in park, per la frescona ne ho un'altra. ;.=9/
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
black............se capitera di surfare insieme....mi devi far provare la tavola nuova........
sono curiosissimo di capire come vada una tavola con camber inverso!!!!!


o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Provati entrambi per discesa, percui giudico a ragion veduta(per ciò che riguarda me), ma non tornerei più indietro agli spd...dei buoni flat, e delle buone scarpe con suola morbida, ma con interno rigido, e secondo me tiene ancor più che gli spd...
Poi questa cosa che gli spd non si possano sganciare accidentalmente è una cacata, basta una rotazione non voluta del piede, ed ecco fatta la frittata.
Poi come sempre, de gustibus.....:medita:

per quel poco che possa contare la mia opinione...sono perfettamente in accordo con il BM...il pericolo è proprio la torsione involontaria del ginocchio o della caviglia...e...ciaopepp:i-want-t:
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
c'è qualcuno interessato ha prendere un tot di gomme a prezzo super scontato?
:spetteguless::celopiùg:ho parlato con il mio gommista e c'è la possibilità di prendere le michelen da dh a prezzi da grossista.
lui ci ordinerebbe un cartone di gomme (24 o 48 deve controllare) se c'è un numero discreto di interessati mando avanti la cosa...mi dev mandare il preventivo domani o dopo.
a proposito che gomme michelen vi piacciono????:celopiùg::celopiùg:
 

bone's

Biker ciceronis
c'è qualcuno interessato ha prendere un tot di gomme a prezzo super scontato?
:spetteguless::celopiùg:ho parlato con il mio gommista e c'è la possibilità di prendere le michelen da dh a prezzi da grossista.
lui ci ordinerebbe un cartone di gomme (24 o 48 deve controllare) se c'è un numero discreto di interessati mando avanti la cosa...mi dev mandare il preventivo domani o dopo.
a proposito che gomme michelen vi piacciono????:celopiùg::celopiùg:
mai provate...provo a chiedere a vari amici di riding e ti faccio sapere:spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
c'è qualcuno interessato ha prendere un tot di gomme a prezzo super scontato?
:spetteguless::celopiùg:ho parlato con il mio gommista e c'è la possibilità di prendere le michelen da dh a prezzi da grossista.
lui ci ordinerebbe un cartone di gomme (24 o 48 deve controllare) se c'è un numero discreto di interessati mando avanti la cosa...mi dev mandare il preventivo domani o dopo.
a proposito che gomme michelen vi piacciono????:celopiùg::celopiùg:
...io ho montato le Michelin ALL TERRAIN 2.2, per uso XC/AM... non mollano!... eccezzioali su bagnato!...ma da nn adoperare x trasferimenti su bitume...:zapalott:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...io ho montato le Michelin ALL TERRAIN 2.2, per uso XC/AM... non mollano!... eccezzioali su bagnato!...ma da nn adoperare x trasferimenti su bitume...:zapalott:

paperotto guarda che qui parlano di gomme serie per discese a cannone su terreni tosti per pochi gosti:smile::smile::smile:con artigli tali che il bitume è meglio che manco ne sentano parlare:i-want-t:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
kanine...ma che misure le gomme?!?

avevo fatto lo stesso discorso con un gommista che conoscevo.....si era informato,ma michelin gli aveva detto che non vendeva gomme da mtb a gommisti per auto....
magari hanno cambiato modo di fare.....

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo