• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
tu hai alfine come comando, e nexus come cambio, anch'io penso che prenderò i comandi alfine,
adesso è uscita la nuova scatola cambio alfine che è + performante rispetto al nostro nexus e alfine vecchio (anke + resistente dice il sito) e credo si possa montare anke nel nostro caso.

Io ho preso il kit dei rotori e della barretta che regge il filo del cambio (quello con i pallini gialli e rossi e con il lock), l'ho preso giusto per sicurezza

LURENZ sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

io ho alfine come comando e come cambio! e il "kit dei rotori" (come lo chiami) da come l'hai descritto è identico al mio già montato di serie!
 

lurenz

Biker ultra


pero' a sto giro niente birra durante il viaggio altrimenti ci mettiamo 6 ore...-Po-o:-P
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
io ho alfine come comando e come cambio! e il "kit dei rotori" (come lo chiami) da come l'hai descritto è identico al mio già montato di serie!

si io ne ho preso uno di scorta perchè su ebay c'è ne sono nuovi a 10 euro...e mi sembrava un'ottimo investimento, visto che può rovinare soprattutto il reggi cavo

poi ho letto che alfine e nexus hanno i comandi compatibili, quindi ank'io quest'inverno probabilmente toglierò la manetta rotante e metterò il comando alfine (anke se mi sto rendendo conto che la manetta in alcune situazioni è +comoda e in altre meno)

cmq resta il lavoro da fare insieme per le calotte se ti va, forse riesco a farle mettere in un scanner 3d (gratis) e a fare fare uno pseudo stampo devo chiedere cmq.....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io ci sono domani, ma non domenica...o al massimo domenica solo la mattina se c'è in ballo qualcosa di vicino...

EDIT: Ricky non mi telefonare fino ad ora di cena perchè adesso mi vado a fare una pennichella
 

Garbanzo

Biker perfektus
x domani mattina, io e il mio socio col glory abbiamo in programma sgambatina alla capanna Mara, meccanizzando fino al Vicerè....poi faggi e toboga e recupero dell'auto al vicerè.....x chi vuole aggregarsi, l'appuntamento è alle 8,00 alla Coiter ad Anzano...rtitorno a casa alle 12.30....
 

bone's

Biker ciceronis
we allora ci si becca...noi però non facciamo il toboga perchè dobbiamo essere a casa per le 10.30/11 siamo indecisi se farci il puscio piu il test di un sentiero (creato da noi)dura poco ma è bello ripido...oppure fare patrizi e discesa...
noi partiamo alle 8.15 qui da erba quindi penso che per le 8.45 siamo su all'alpe se volete ci troviamo ;)
il mio numero è :3396659991
 

sioux1

Biker superioris

Io e la Manu potremmo esserci. se ci siamo ti faccio uno squillo intorno alle 4.30 di stanotte!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Che tristezza girare solo al sabato o alla domenica, ma porca miseria, se uno è sfatto è sfatto: sveglia alle 7.30, discesa dal soppalco e immediata realizzazione del fatto che tra vino della sera prima e sessione al Tamaro non ce la si può fare, a girare.. dannazione a 'sta società del caxxo che, per la max parte delle persone, non ti permette di decidere quando girare..

Comunque power giornata, ieri, nonostante le mie lacune mi abbiano lasciato soddisfatto al 50%.. e nonostante la mattina l'abbia passata in una bolla di sapone di stordimento.. ma chi me lo fa fare di girare al mattino se poi sono stordito?!?! Un grazie particolare a Mr.Gullo e Mr.Recalcati per avermi osservato mentre tentavo goffamente di mettere in pratica i loro consigli tecnici; grazie a Mr.Dogo per il settaggio del mio mezzo (facciamo un grazie unico per le 30 volte in cui mi ha modificato il setup, a dir la verità).
 

Garbanzo

Biker perfektus


oltre al mio (confermatissimo), posso opzionare un posto sabato x il mio socio?....conferma entro pochi gg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo