• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho bisogno di un pistino vicino casa in discesa.. son stufo di pedalare come un dannato al parco per arrivare a 30km/h solo per migliorare le mie curve su ghiaia in piatto..

Scusate lo sfogo.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho visto anch'io dei video e delle foto.. qualche doppio o qualche panettone sul 4X "parrebbe" fattibile - non da me, ma da te sicuramente - ma la maggior parte delle strutture sono alquanto........ giganti!

E' ad 1 ora da casa mia.. direi che è un po' lontanino.. stessa distanza da Erbusco, per intenderci, con la differenza notevole che quest'ultimo non ha l'impianto luci..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, come rimaniamo d'accordo per domani? Luca, porti tutt'e due i mezzi anche te? Io devo comunque portarli per verificare che il mio impianto-non-far-cadere-la-catena funzioni davvero sul front..

Ci becchiamo a qualche ora da qualche parte?

p.s. ma qualcuno di voi ha Twitter?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

domani mattina io e luca ci troviamo alle 7.15 (luca puntuale!!!!) alla gobba poi alle 8.00 all'uscita di tortona con un mio amico!

@masa: tu verso che ore finisci di girare/vai a casa??? luca vuole essere a casa presto quindi noi verso le 3.30/4 finiamo!

twitter non ho idea di cosa sia!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Sì dai, va bene finire a quell'ora anche per me.. alle 7.15 alla gobba intendi metrò di Gobba? Se così fosse, vedo d'esserci anch'io..

A domani!

prendi la tangenziale e esci a cascina gobba (metro/parcheggio custodito) noi ci troviamo alla rotonda che trovi appena esci dalla tangenziale... attento a non andare all'autogrill perchè è la stessa uscita!

ps: per domenica hai in mente qualcosa???
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io questo week end resto fermo......il dolore non mi passa e mi sembra pure un po' anomalo.....ma aspettiamo e vediamo come va.....

@masa......le foto che ci sono sul sito dell'hellevetor se non ricordo male sono quelle vecchie,adesso si sono spostatie hanno costruito tutto nuovo.....e non mi sembra che abbiano rifatto un 4X.......e i salti adesso sono diventati veramenti grossi......e io non credo di saperli fare......


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nel mio delirio alcolico post serata ho avuto una rivelazione......
quando la facciamo la cena sociale freerideforce+chiunque vuole partecipare?!?!?!?
e così la mia mente ha partorito 2 date.....sabato 17 ottobre o sabato 24 ottobre?!?!?!?
voi che ne dite??????
preferenze?!?!?!
che almeno vedo di prenotare il ristorante!!!!!!!
io proporrei sempre l'albergo roma a casatenovo,ma se avete altre proposte parlate pure!!!!


o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus


x me meglio 17.......al Roma va bene....
 

lurenz

Biker ultra

per me è uguale al max se sono stampellato mi passi a prendere
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
visto che il garbanzo è stato velocissimo a mettere una preferenza sulla data.......direi che i per ora come data provvisoria facciamo il 17!!!!!!

lunedì passo a vedere se c'è posto e nel caso comincio a prenotare.....
quindi se qualcuno ha qualcosa da obbiattare.......lo dica subito!!!!!


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo