Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
ci 6 grande ;)...qualcuno sa se viene mad_bone?:nunsacci:
quindi saremmo:
-io
-ricky
-bafio
-garbanzo non si capisce
-....

Confermo il mio rientro.....non amo le Betulle, la Laghetto è per me fisicamente al limite....dopo un paio di discese sono devastato, soprattutto dopo 1 mese di inattività....preferirei il Tamaro, ma se l'adunata è alle Betulle io sarò presente....
...intanto mi iscrivo...poi si vedrà...fra l'altro il meteo non promette un granchè.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
denta....per le macchine fotografiche lascia perdere livigno....ormai tolgono solo l'iva dal prezzo di listino.....e se poi te la trovano in dogana ti prendi una multa non da poco.....

piuttosto guarda su questo sito www.fotocolombo.it
è un negozio di merate,tu compri sul sito e poi visto che sei della zona vai a ritirare la macchina in negozio.....hanno i prezzi migliori che abbia visto in giro negli ultimi anni....però solo se compri da internet.....


o-oo-oo-o
 

bone's

Biker ciceronis
piuttosto guarda su questo sito [url]www.fotocolombo.it[/URL]
è un negozio di merate,tu compri sul sito e poi visto che sei della zona vai a ritirare la macchina in negozio.....hanno i prezzi migliori che abbia visto in giro negli ultimi anni....però solo se compri da internet.....


o-oo-oo-o
quoto mio papà l'ha presa li ed è stato molto soddisfatto ottima assistenza ottimi prezzi
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Confermo il mio rientro.....non amo le Betulle, la Laghetto è per me fisicamente al limite.. preferirei il Tamaro, ma se l'adunata è alle Betulle io sarò presente..

Non sottovalutare il Tamaro :)
Domenica scorsa io e Bone (Andrea) siamo riusciti a fare solo 8 discese (tra cui due freeride) ed eravamo davvero distruttissimi.

Se sabato siete a Caldirola vengo pure io.. se poi però il meteo da' per certo pioggia, fatemi sapere, che mi unisco.. domenica pure a Betulle, direi, dato che siete tutti lì..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo