Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma come, doveva essere l'uscita freerideforces super yeah e invece nulla?

Comunque ci sarà anche Bone.. allora domenica mi fate fare la supercoda? Nessuno mi compra un pass? Tanto costano uguale, no?
 

bone's

Biker ciceronis
Ma come, doveva essere l'uscita freerideforces super yeah e invece nulla?

Comunque ci sarà anche Bone.. allora domenica mi fate fare la supercoda? Nessuno mi compra un pass? Tanto costano uguale, no?
Beati voi....io non ci sono senò sarei venuto a fare gruppo...
salutami il mio brother Bone e digli che lo aspetto per il il miniraduno:celopiùg:
grazie ciao
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Why?
c'è anche lo sconto da 17euro normali...a 13euro del mini:il-saggi:

1 ho lo sconto del primaverile (e della mary) e pago più o meno la stessa cifra per il giornaliero, con 5€ mangio e bevo al bar della funivia.

2 al miniraduno paghi 13€ il giornaliero, l'iscrizione, pago tantissimo e mangio pochissimo:arrabbiat: e poi cè una certa persona che mi sta sulle "OO"

alla fine dei conti:
betulle autonomi 20€
betulle miniraduno 40/45€
 

bone's

Biker ciceronis
1 ho lo sconto del primaverile (e della mary) e pago più o meno la stessa cifra per il giornaliero, con 5€ mangio e bevo al bar della funivia.

2 al miniraduno paghi 13€ il giornaliero, l'iscrizione, pago tantissimo e mangio pochissimo:arrabbiat: e poi cè una certa persona che mi sta sulle "OO"

alla fine dei conti:
betulle autonomi 20€
betulle miniraduno 40/45€
tu perchè sei tu..io non ho questi "privilegi":spetteguless:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domani, chi resta, è invitato a Caldirola! :-)

Riky: mi spiace per livigno...avremmo ghignato di brutto già da stasera...ci rifaremo durante l'anno!!! :-) Tu tieni tutttoaperrrwtwo per me a livigno....i per te a Caldirola :-)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma cosa caxxo ci si porta dietro alle terme?!?!? Cioè, se devo dive a Juliana di portarsi un costume mi si rovina un po' l'idea del regalo o sbaglio?

Sul sito dicono che mi danno accappatoio, telo bagno, ciabatte e courtesy kit BAGNI DI BORMIO.. quest'ultima roba presumo sia sapone e via dicendo.. quindi il costume devo per forza farglielo portare..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
e tu mettiglielo in valigia di nascosto.......
e se non sai quale prendere metti nella tua valigia tutti i suoi costumi!!!!!!!!:smile:


e comunque masa.....non mi state antipatici......e vorrei girare sempre con voi......
solo che tra infortuni,impegni e altri interessi....quest'anno sono stato veramente incasinato.........


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Terme: stancanti.. sembrava d'essere un po' a Gardaland, con gente dappertutto, camminando di qua e di là.. preferisco gli onsen giapponesi, ma comunque un'esperienza caruccia, anche se m'aspettavo di rilassarmi..

Livigno: piste molto veloci (non intendo che IO andavo veloce). La parte più interessante è stata la First Ever, quando entri nella foresta.

Due note negative della giornata:
1. col frontino tutto perfetto tranne in curva, dove buche paranormali rendevano il mezzo un martello pneumatico. Abituato troppo bene con la Domain (sulla Canyon)? O, come dice Marcolino, la rigidità del front si riflette su tutta la bicicletta ed io devo ancora prenderci la mano.
2. ogni 50 metri dovevo fermarmi per tirar su la catena, che continuava ad uscire.. quando poi usciva nella parte iniziale del percorso, era un disastro perché non potevo pedalare e quindi procedevo a rilento..

Se sabato si va a Caldirola, penso di portarmi dietro entrambi i mezzi, da usare uno al mattino e l'altro al pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo