Freeride Torino

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
E' vero. Ho notato anch'io che l'asse di sostegno sulla SX (percorrendola in bici) si è crepato...
Piuttosto sarebbe bello sapere chi è quell'incivile che ha buttato nella scarpata l'asse che a suo tempo era stato costruito per chiudere il gap. Già i bikers sono visti con sospetto, se poi riempiamo anche i boschi di spazzatura non credo ci sia da stupirsi se poi ci chiudono i sentieri...

chi ha messo il pezzo di passerella polistirolo espanso misto compensato per chiudere il salto dovrebbe levarlo...si può anche mettere sotto la passerella.
chi ha voglia di lavorare e far manutenzione è sempre ben visto, chiudete solo la passerella se ci lavorate per evitare che vi investano...e non abbassate i salti...al max più alti...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
chi ha voglia di lavorare e far manutenzione è sempre ben visto, chiudete solo la passerella se ci lavorate per evitare che vi investano...e non abbassate i salti...al max più alti...[/quote]

:hail: sacrosanto....
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
ah regà... pero non vorrei dire...se mettete una passerella sul nortshore della chiesetta 2 NON INCHIODATE CON CHIODI DA 16!!! NON INCHIODATE PROPRIO, FATELA AMOVIBILE!!! oltretutto facendo così i babbi che ci atterrano sopra scaricano tutto sulla passerella stessa e poi per forza che si rovina... se non siete capaci andate a far prove in garage...
visto che è la seconda volta la prossima vengo con la motosega e faccio assi da camino...
e se non ve la sentite vuol dire che proprio non è ancora ora...per rischiare di farvi male o far danni alle opere di altri andate a giocare a calcio...o perlomeno iniziate da qualcosa alla vostra portata...la prima parte della chiesetta è fatta per imparare con salti apposta...andate per gradi e piantatela di fare KKATTZAte!!!!
 
Oggi seconda uscita coi flat e (grattate dei pin sui polpacci a parte, ma quelle sono un marchio di fabbrica) sono contentissimo di aver mollato gli SPD. In salita ovviamente la differenza si sente ma neanche poi troppo, mentre in discesa è tutto un altro mondo, mi sento veramente MOLTO più sicuro, grazie a barbapapà per avermeli consigliati (anche se non so se su questo topic o su "situa in collina" :pirletto:)
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Oggi seconda uscita coi flat e (grattate dei pin sui polpacci a parte, ma quelle sono un marchio di fabbrica) sono contentissimo di aver mollato gli SPD. In salita ovviamente la differenza si sente ma neanche poi troppo, mentre in discesa è tutto un altro mondo, mi sento veramente MOLTO più sicuro, grazie a barbapapà per avermeli consigliati (anche se non so se su questo topic o su "situa in collina" :pirletto:)

E aspetta di fare il gadano coi flat!!! Lì sì che è tutto un altro mondo!!!
Se ti marchi i polpacci (spero tu abbia delle scarpe con un buon grip, tipo da skate) è perchè tieni il piede - lasciami dire - piatto o puntato in avanti: cioè ruotato in modo da avere la punta più bassa del tallone.
Prova a fare una discesa cercando di tenere il tallone più basso della punta e vedrai che il pedale non scapperà più e riuscirai anchea fare più forza sul pedale.
Mi è più facile fartelo vedere che spiegartelo!!! :il-saggi:
 

franky gomma

Biker popularis
5/4/07
52
0
0
casalgrasso
Visita sito
Hò capito che perdere le mezze giornate di lavoro x sistemare i salti è una causa persa se tanto poi il cazzone di turno te lo sfascia xchè non riesce più a copiarlo....
chi ha voglia di lavorare e far manutenzione è sempre ben visto, chiudete solo la passerella se ci lavorate per evitare che vi investano...e non abbassate i salti...al max più alti...

:hail: sacrosanto....[/quote]
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Bardonecchia apre la stagione il week-end del 7-8 giugno con Freeride Marathon e Bardonecchia Mountain Classic.
Il 14-15 giugno a Monginevro apre la telecabina Chalmettes (è quella che copre il bike park).
Per Sauze d'Oulx bisogna cercare aggiornamenti su www.sauzefreeride.net
Per Sansicario il sito www.sansicario.it indica l'apertura del Bike Resort dal 15 luglio al 2 settembre.
Per Pila bisogna aspettare il 28 giugno.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bardonecchia apre la stagione il week-end del 7-8 giugno con Freeride Marathon e Bardonecchia Mountain Classic.
Il 14-15 giugno a Monginevro apre la telecabina Chalmettes (è quella che copre il bike park).
Per Sauze d'Oulx bisogna cercare aggiornamenti su www.sauzefreeride.net
Per Sansicario il sito www.sansicario.it indica l'apertura del Bike Resort dal 15 luglio al 2 settembre.
Per Pila bisogna aspettare il 28 giugno.
pila 28 giugno???

e san sicario 15 luglio?!?!?!??

perchè cosi tardi??!?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo