Auguroni a Freeride Torino....in questo periodo faccio anch'io un anno da quando ho iniziato ad andare in mtb...Certo che in 12 mesi, 3 gli ho passato senza toccare bici...bel risultato
Auguroni a Freeride Torino....in questo periodo faccio anch'io un anno da quando ho iniziato ad andare in mtb...Certo che in 12 mesi, 3 gli ho passato senza toccare bici...bel risultato
Miglioro poco (pochissimo) alla volta. Non so cosa darei per poter fare una discesa.... Hai qualche vertebra in titanio per caso?
dai che pian piano sentirai migliorare.. e poi risalirai in bike senza problemi...
anche io mi sto scassando in modi scemi ogni volta che vado.... che palle...
Ciao ragazzi,
sono un biker della Ciociaria in trasferta a Torino. Purtroppo non ho la possibilità di utilizzare la bici, ma vorrei approfittare magari per fare qualche acquistino mirato da queste parti.
Io staziono abitualmente a Grugliasco ( Corso Allamano ), sapete mica indicarmi l'indirizzo di un buon negozio che tratti abbigliamento da DH o free ?
Grazie a tutti !!!
io vado sempre da Capello a Moncalieri.. strada Genova subito dopo della frazione di Moriondo,arrivando da Torino! Luis è un grande! ti consiglio di andare la.. si fa sempre il culo per trovarti quello che ti serve!Ciao ragazzi,
sono un biker della Ciociaria in trasferta a Torino. Purtroppo non ho la possibilità di utilizzare la bici, ma vorrei approfittare magari per fare qualche acquistino mirato da queste parti.
Io staziono abitualmente a Grugliasco ( Corso Allamano ), sapete mica indicarmi l'indirizzo di un buon negozio che tratti abbigliamento da DH o free ?
Grazie a tutti !!!
oggi sono passato a dare un occhiata alla passerella della seconda parte della chiesetta, e visto che ero senza bici ho potuto guardarla con più calma notando che ci sarebbe da fare un po di manutenzione.qualche asse comincia ad essere marcia ed anche qualche piantone mostra segni di usura.non si può pensare di passarci sopra tutti i we e non controllarla mai, anche perchè potrebbe diventare pericolosa.combinando la cosa per tempo io potrei rendermi disponibile una mattina per qualche lavoro.
Carletto e soci cosa dicono ?
Sono alla ricerca di un paio di pedali flat e di un attacco corto per il manubrio, dove mi consigliate di andare? sempre Capello?