Freeride Torino

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao ragazzi,
sono un biker della Ciociaria in trasferta a Torino. Purtroppo non ho la possibilità di utilizzare la bici, ma vorrei approfittare magari per fare qualche acquistino mirato da queste parti.

Io staziono abitualmente a Grugliasco ( Corso Allamano ), sapete mica indicarmi l'indirizzo di un buon negozio che tratti abbigliamento da DH o free ?

Grazie a tutti !!!:}}}:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
dai che pian piano sentirai migliorare.. e poi risalirai in bike senza problemi... :celopiùg:

anche io mi sto scassando in modi scemi ogni volta che vado.... che palle...


Lo so lo so che succede tutto pian piano.... ma io sono abbastanza impaziente. Infatti è per questo che ora sto cosi. Mi sta bene...
Del tuo "scuarcio" ho letto... è un mistero come succedono certe cose. Spero che ti stia guarendo
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono un biker della Ciociaria in trasferta a Torino. Purtroppo non ho la possibilità di utilizzare la bici, ma vorrei approfittare magari per fare qualche acquistino mirato da queste parti.

Io staziono abitualmente a Grugliasco ( Corso Allamano ), sapete mica indicarmi l'indirizzo di un buon negozio che tratti abbigliamento da DH o free ?

Grazie a tutti !!!:}}}:


ciao... per quel che ne so puoi rivolgerti a maximiglio... si trova a Torino (Sassi) circa 150-200 m a destra della chiesa (se non sparo troppo cavolate in via del mondino o qualcosa del genere...)
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao ragazzi,
sono un biker della Ciociaria in trasferta a Torino. Purtroppo non ho la possibilità di utilizzare la bici, ma vorrei approfittare magari per fare qualche acquistino mirato da queste parti.

Io staziono abitualmente a Grugliasco ( Corso Allamano ), sapete mica indicarmi l'indirizzo di un buon negozio che tratti abbigliamento da DH o free ?

Grazie a tutti !!!:}}}:
io vado sempre da Capello a Moncalieri.. strada Genova subito dopo della frazione di Moriondo,arrivando da Torino! Luis è un grande! ti consiglio di andare la.. si fa sempre il culo per trovarti quello che ti serve!
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Confermo, Capello è un buon negozio per questo genere di cose.L'indirizzo dovrebbe essere: Strada Genova 252, Moncalieri. Il num telefono: 0116815077Maximiglio invece dovrebbe essere in Strada Mongreno 30/c qui a Torino. Il num telefono: 0118998951Prova anche da Amante & Casella in corso Matteotti 61 angolo corso Bolzano. 011540641
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
oggi sono passato a dare un occhiata alla passerella della seconda parte della chiesetta, e visto che ero senza bici ho potuto guardarla con più calma notando che ci sarebbe da fare un po di manutenzione.qualche asse comincia ad essere marcia ed anche qualche piantone mostra segni di usura.non si può pensare di passarci sopra tutti i we e non controllarla mai, anche perchè potrebbe diventare pericolosa.combinando la cosa per tempo io potrei rendermi disponibile una mattina per qualche lavoro.
Carletto e soci cosa dicono ?
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao a tutti, volevo solo ringraziare tutti coloro che ieri pomeriggio mi hanno permesso di divertirmi su e giu' dalla chiesetta . Non so se qualcuno lo leggera' ma grazie lo stesso
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
oggi sono passato a dare un occhiata alla passerella della seconda parte della chiesetta, e visto che ero senza bici ho potuto guardarla con più calma notando che ci sarebbe da fare un po di manutenzione.qualche asse comincia ad essere marcia ed anche qualche piantone mostra segni di usura.non si può pensare di passarci sopra tutti i we e non controllarla mai, anche perchè potrebbe diventare pericolosa.combinando la cosa per tempo io potrei rendermi disponibile una mattina per qualche lavoro.
Carletto e soci cosa dicono ?

E' vero. Ho notato anch'io che l'asse di sostegno sulla SX (percorrendola in bici) si è crepato...
Piuttosto sarebbe bello sapere chi è quell'incivile che ha buttato nella scarpata l'asse che a suo tempo era stato costruito per chiudere il gap. Già i bikers sono visti con sospetto, se poi riempiamo anche i boschi di spazzatura non credo ci sia da stupirsi se poi ci chiudono i sentieri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo