Freeride Torino

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
secondo voi è meglio prendere una eventuale nuova bici a natale o aspettare gennaio e prendere i modelli "vecchi" '07?

Sono quasi intenzionato a vendere la mia se ti può interessare (ha un anno e 1/2 di vita)...
Comunque se vai da un negoziante fin da ora trovi i modelli del 2007 a meno visto che tutte le principali marche sono già uscite con i modelli 2008... anche io cercavo un modello nuovo del 2007 (demo8) ma sono finiti quindi dipende dalla bici e dalla marca...
ciao
 

Janni

Biker novus
29/8/07
17
0
0
35
Torino
www.raptormania.it
Sono quasi intenzionato a vendere la mia se ti può interessare (ha un anno e 1/2 di vita)...
Comunque se vai da un negoziante fin da ora trovi i modelli del 2007 a meno visto che tutte le principali marche sono già uscite con i modelli 2008... anche io cercavo un modello nuovo del 2007 (demo8) ma sono finiti quindi dipende dalla bici e dalla marca...
ciao
guarda io sarei anche interessate, ma dipende soprattutto dal prezzo e dalla grandezza ( sono alto 1.88 ), tanto è sicuramente meglio della mia douglas front da 500€ :D
 
Ciao a tutti, mi serve un consulto: come ho scritto un po di tempo fa c'è la possibilità di prendere una Mongoose Fairlane (http://www.bicycleshop.com.au/images/04fairlane.jpg) per Natale, che andrebbe benissimo per me. L'unico problema è la taglia: la bici è una Small e non sono sicuro che non sia troppo piccola per me (sono alto 1.73). Come altezza andrebbe abbastanza bene, temo solo per la lughezza...voi che ne dite?
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao a tutti, mi serve un consulto: come ho scritto un po di tempo fa c'è la possibilità di prendere una Mongoose Fairlane (http://www.bicycleshop.com.au/images/04fairlane.jpg) per Natale, che andrebbe benissimo per me. L'unico problema è la taglia: la bici è una Small e non sono sicuro che non sia troppo piccola per me (sono alto 1.73). Come altezza andrebbe abbastanza bene, temo solo per la lughezza...voi che ne dite?
se è una bici già assemblata non puoi provarla o almeno salirci?



P.S.: adesso che iniziano le vacanze gira qualcuno? potremmo organizzare un altra "scuola di salto" al tanohill..
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Finalmente il pc a portata...Come va ragazzi??? Io sono ancora mezzo rotto...ma almeno sono a casa. Ancora una settimana a letto e poi mi posso "muovere". Cavolo, quel sabato nessuno mi credeva che ero stato a scuola di salti. Per com'ero rotto, tutti credevano che ero andato di nascosto al redbull rampage :mrgreen: Mi ritengo un po' pirla (per come ho fatto male il salto) e un po' sfortunato (per come mi sono rotto da un altezza "ridicola"). Ma poteva andare molto peggio.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Finalmente il pc a portata...Come va ragazzi??? Io sono ancora mezzo rotto...ma almeno sono a casa. Ancora una settimana a letto e poi mi posso "muovere". Cavolo, quel sabato nessuno mi credeva che ero stato a scuola di salti. Per com'ero rotto, tutti credevano che ero andato di nascosto al redbull rampage :mrgreen: Mi ritengo un po' pirla (per come ho fatto male il salto) e un po' sfortunato (per come mi sono rotto da un altezza "ridicola"). Ma poteva andare molto peggio.

tanti auguri rimettiti presto anzi prima.
ciao.
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Finalmente il pc a portata...Come va ragazzi??? Io sono ancora mezzo rotto...ma almeno sono a casa. Ancora una settimana a letto e poi mi posso "muovere". Cavolo, quel sabato nessuno mi credeva che ero stato a scuola di salti. Per com'ero rotto, tutti credevano che ero andato di nascosto al redbull rampage :mrgreen: Mi ritengo un po' pirla (per come ho fatto male il salto) e un po' sfortunato (per come mi sono rotto da un altezza "ridicola"). Ma poteva andare molto peggio.

Eila' come stai? Appena ti rimetti inpiedi passo a trovarti.
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Ciao a tutti, mi serve un consulto: come ho scritto un po di tempo fa c'è la possibilità di prendere una Mongoose Fairlane (http://www.bicycleshop.com.au/images/04fairlane.jpg) per Natale, che andrebbe benissimo per me. L'unico problema è la taglia: la bici è una Small e non sono sicuro che non sia troppo piccola per me (sono alto 1.73). Come altezza andrebbe abbastanza bene, temo solo per la lughezza...voi che ne dite?

Quanti euri ti chiedono? Che utilizzo intendi farne?
In linea di massima una bici piccola risulta molto maneggevole nello stretto e nel tecnico.
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
Finalmente il pc a portata...Come va ragazzi??? Io sono ancora mezzo rotto...ma almeno sono a casa. Ancora una settimana a letto e poi mi posso "muovere". Cavolo, quel sabato nessuno mi credeva che ero stato a scuola di salti. Per com'ero rotto, tutti credevano che ero andato di nascosto al redbull rampage :mrgreen: Mi ritengo un po' pirla (per come ho fatto male il salto) e un po' sfortunato (per come mi sono rotto da un altezza "ridicola"). Ma poteva andare molto peggio.

non ti conosco di persona, ma essendo di casa in quella zona e avendo una certa collezione di infortuni, hai tutta la mia solidarietà e ti faccio i miei auguri. Ci si vede nei boschi...ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo