Freeride Torino

escrima

Biker ultra
Abbiamo fatto un paio di calcetani, un tanohill e uno sbudrio, quest'ultimo era un po' infogliato ma percorribile.... ma credo che con sta pioggia per un po' il "Superghese" sara' impercorribile...bisognerebbe trovare sentieri nuovi...
Qualche idea? Mi hanno parlato di una collina sopra Trana, "prato...qualchecosa", nessuno ne sa nulla?

Nei periodi di pioggia l'ideale è la bassa val di susa (prarotto , chianocco, bruzolo, mompantero ecc.), mulattiere esposte al sole quindi no fango.
 

Drop69

Biker novus
25/1/06
15
0
0
Moncalieri
Visita sito
Hola boys, mi fareste una gran cortesia se potete indicarmi località (possibilmente nel torinese o zone limitrofe) munite di strutture fisse (drop naturali e non) in quanto girare in collina da noi (chiesetta, calcetano, rivodora ecc) inizia a starci un po stretto! tanto per dare un'idea adoro drop stile Monginevro......grazie e ciao a tutti.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Hola boys, mi fareste una gran cortesia se potete indicarmi località (possibilmente nel torinese o zone limitrofe) munite di strutture fisse (drop naturali e non) in quanto girare in collina da noi (chiesetta, calcetano, rivodora ecc) inizia a starci un po stretto! tanto per dare un'idea adoro drop stile Monginevro......grazie e ciao a tutti.

utopia.
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Hola boys, mi fareste una gran cortesia se potete indicarmi località (possibilmente nel torinese o zone limitrofe) munite di strutture fisse (drop naturali e non) in quanto girare in collina da noi (chiesetta, calcetano, rivodora ecc) inizia a starci un po stretto! tanto per dare un'idea adoro drop stile Monginevro......grazie e ciao a tutti.

Potresti provare una volta a venire a verzuolo. 1 ora di macchina da torino
ha qualche droppino ( niente a che vedere con monginevro..)
Sto contattando qulache amministrazione locale di paesi vicino a Torino per vedere se si possa realizzare una sorta di bike-park costruito a quota bassa(500mt) con risalite furgonate stile finale freeride. La domanda di posti di questo tipo e' in continua ascesa, e l'offerta e' nulla.
Secondo voi funzionerebbe?
 

Drop69

Biker novus
25/1/06
15
0
0
Moncalieri
Visita sito
Sono sicuro di si, xchè in fondo per noi che amiamo il freeride posti fighi e magari con strutture di rilievo ve ne sono poche e non proprio vicine.....a proposito ti risulta vi siano tracciati con drop vari a Reano?
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
L'idea, per ora allo stadio embrionale, sarebbe quella di farsi dare una qualche collina su cui sviluppare diverse discese da quelle tecniche, a quelle veloci, a quelle costruite,etc. Due navette con carrello bici si alternerebbero continuamente per le risalite.La bassa altitudine permettere l'utilizzo tutto l'anno. Sabato prossimo ho appuntamento con l'assesore allo sport del primo comune contattato (TOP SECRET).
Aspetto opinioni e consigli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo