potevate provare il nuovo sentiero di cui nn mi ricordo bene il nome
cmq dicono sia mucho figo
ciauz
cmq dicono sia mucho figo
ciauz
Abbiamo fatto un paio di calcetani, un tanohill e uno sbudrio, quest'ultimo era un po' infogliato ma percorribile.... ma credo che con sta pioggia per un po' il "Superghese" sara' impercorribile...bisognerebbe trovare sentieri nuovi...
Qualche idea? Mi hanno parlato di una collina sopra Trana, "prato...qualchecosa", nessuno ne sa nulla?
Hola boys, mi fareste una gran cortesia se potete indicarmi località (possibilmente nel torinese o zone limitrofe) munite di strutture fisse (drop naturali e non) in quanto girare in collina da noi (chiesetta, calcetano, rivodora ecc) inizia a starci un po stretto! tanto per dare un'idea adoro drop stile Monginevro......grazie e ciao a tutti.
Per caso ti risulta esserci qualcosa di fico in collina sul versante di San Mauro?
sbu sbu sbudrio / 28 - 29 / new trail ( nn ricordo il nome ) /e 65 sempre bello XD
Hola boys, mi fareste una gran cortesia se potete indicarmi località (possibilmente nel torinese o zone limitrofe) munite di strutture fisse (drop naturali e non) in quanto girare in collina da noi (chiesetta, calcetano, rivodora ecc) inizia a starci un po stretto! tanto per dare un'idea adoro drop stile Monginevro......grazie e ciao a tutti.
Per caso ti risulta esserci qualcosa di fico in collina sul versante di San Mauro?
500 mt è l'altitudine...azz nitrous se fosse aperto tutto l anno funzionerebbe alla grande a mio parere anke perke in 500 metri puoi fare gia una gran discesa XD
Sono sicuro di si, xchè in fondo per noi che amiamo il freeride posti fighi e magari con strutture di rilievo ve ne sono poche e non proprio vicine.....a proposito ti risulta vi siano tracciati con drop vari a Reano?
gia gia vero nn me lo ricordo mai ma tu sei gia passato da quello aldo ?