Freeride Torino

escrima

Biker ultra
certo che per superare i 200 post ti sei dato parecchio da fare con la tastiera, datti un pò da fare anche con la bici: che si fa sabato...caldirola?

Ma senti senti sto bikerello della domenica..........quanto sei stato fermo per un bottarella alla spalla?? 1, 2, 3 o forse 4 mesi???!!!!

Sto Sabato mi sa che per la prima volta in due 2 anni non raiderò causa inconvenienti tecnici, devo cambiare la serie sterzo alla Bolder che orami è andata, sta sera la porto da DGM.

Io propongo un giro cross-crauti /all mountain/back country/ecc........
in culina

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Mumble mumble, se, come sembra, domenica piove sulle alpi, non si può andare a pragelato.......quindi? Liguria e giretto su alle manie e poi giù a varigotti per una delle 2 dh? Magari a stò giro riusciamo a tirarci dietro qualche malcapitato......che dici Nitrù.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Aaahhh, ragazzi, sovvertendo tutti i pronostici domenica abbiamo ricevuto in dono una giornata stupenda in quel di Varigotti. Qui uno scorcio della dh femminile
dhfem.jpg
E pensare che vedendoci andare via ci hanno dato dei matti. E invece abbiamo avuto un bel:quinonsp:

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
ciao a tutti... mi consigliate un posto per girare sabato!!
Grazie se volete venire noi siamo in due!!! :prost:

Purtroppo Sabato e forsanche domenica devo lavorare quindi niente furgone....
Cmq vi consiglierei il calcetano che a mio avviso e' il sentiero piu' bello della collina perche' e' completo di tutto dai drop, al tecnico,allo scorrevole
Sai da dove inizia?

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
Purtroppo Sabato e forsanche domenica devo lavorare quindi niente furgone....
Cmq vi consiglierei il calcetano che a mio avviso e' il sentiero piu' bello della collina perche' e' completo di tutto dai drop, al tecnico,allo scorrevole
Sai da dove inizia?

No... se potessi darci due dritte te ne sarei grato
Grazie!!!o-o

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
No... se potessi darci due dritte te ne sarei grato
Grazie!!!o-o

Allora, se ho fatto le cose per benino queste immagini dovrebbero andare bene
calcitano.jpg
calcitano1.jpg

La prima dovrebbe rappresentare il parcheggino con fontanella centrale (importante: arrivando da superga lo trovi a sx a metà curva) da dove parte il primo pezzettino che porta velocemente alla strada sottostante. A quel punto si attraversa e di fronte vedrai una specie di marciapiedino a blocchetti con panchina e rastrelliera per bici, li dietro riparte il sentiero che, senza deviazioni particolari arriva a rivodora. Alla fine del sentiero, dopo il ciottolato veloce trovi una stradina asfaltata, gira a sx.:-?

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
caro Ratman proveremo sicuramente e grazie mille per le cartine... meglio di così!!!!:-?
Siamo attrezzati con portabici ma agari conviene il trenino.....

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
caro Ratman proveremo sicuramente e grazie mille per le cartine... meglio di così!!!!:-?
Siamo attrezzati con portabici ma agari conviene il trenino.....

Ammesso e non concesso che vi facciano salire sul trenino un sabato festivo,cosa quasi impossibile, rimane il fatto che da Rivodora alla dentiera c'e' un bel po' d'asfalto ( almeno 5/6 km)
L'amico ratman vi ha dato dritte molto esaurienti, occhio solo all'unico bivio che trovate, dopo un pezzo di mulattiera veloce,ove bisogna girare a sx,seguite i segni di copertone. Buona raidata.......

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
E allora, ciccioni panciuti, che si fa sto week?
andiamo ad infangarci da qualche parte?
oppure tutti da ratman x tombola e fagiolata messicana??????

:bleah:

dai che forse riesce a venire anche fabry.... diamoci da fare!!!

Da

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo