Freeride Torino

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Si pensava di girare domani pomeriggio (sabato) tra calcetano e tanohill, magari per fare un po' di campo scuola sui salti e drop vari...... Se qualcuno vuole unirsi e' sempre il benvenuto. Appuntamento alle 14,30 nella piazzetta della fontana sulla panoramica (partenza calce).

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Ieri pomeriggio belle discese da "cricetino d'oro" al calcetano e al tanohill, anche se in quest'ultimo i salti sono stati tutti modificati con rampe che sparano in alto che , a nostro personalissimo gusto, non piacciono molto....ho poi fatto la discesa da Superga sul 29 "spianato" che devo dire essere diventato molto piu' veloce e scorrevole, ottima palestra per chi vuole avvicinarsi al freeride senza traumi.
Un saluto a Tano, Escrima e la banda.....

franky gomma

Biker popularis
5/4/07
52
0
0
casalgrasso
Visita sito
x nitrous :ieri a rivodora abbiamo parlato di mercoledì,ma io mi sono scordato del pranzo famigliare,quindi mi sa che chiesetterò fino alle 11:00 con risalite pedalate. Oggi gran giro in moto nelle langhe con pranzo a Cortemilia:SPETTACOLO

escrima

Biker ultra
Ciao a tutti i riders,

rientro oggi al lavoro dopo una settimana di malattia :-|

Alla fine quel famoso sabato siamo riusciti ad andare al Mottarone, purtroppo c'era la funivia che funzionava a rilento causa mancanza di personale, siamo riusciti a fare solo tre discese tra le 10.30 e le 17.00.
Senza dilungarmi troppo il mio voto personale al motta è 6.5 considerando servizio risalita e tracciati, buono come alternativa durante l'inverno secondo me.

Adesso veniamo al dunque:
io e Tano ci stiamo dedicando al free-ride preserale dopo lavoro
a partire dalle 18.00 fino alle 20.00 circa, risalite pedalate o eventualmente dentera con discese zona 29 e Sbudrio.

chi vuole aggregarsi....................

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Adesso veniamo al dunque:
io e Tano ci stiamo dedicando al free-ride preserale dopo lavoro
a partire dalle 18.00 fino alle 20.00 circa, risalite pedalate o eventualmente dentera con discese zona 29 e Sbudrio.

chi vuole aggregarsi....................

Spero di riuscire a venire qualche volta con voi anche perchè adesso le giornate si sono allungate.
Mi è più comodo girare al Tanohill, ma anche il 29 potrebbe andar bene.
I num di cell li ho quindi ... se vedemuuuuu!!!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Barbapapà;1252170 ha scritto:
Se gridate anche domenica 29/04 forse riesco a venire ... domani purtroppo elettricista e GRIGLIATONA CON GLI AMICI. o-o
Almeno qualcosa di positivo c'è!!!

Per domenica non so, Silviu ora che la Damper vuole girare molto in giro.
Io non ci sarò, andrò al Gran Paradiso a caccia (solo fotografica) di animali!
Ciauz!

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Per i non addetti: Bici vista stamattina alla chiesetta:
Telaio Intense socom
Cerchi dt rossi
Marza 888
dhx 5
Hope moto fr
Tot 6500 euri buoni buoni....beato lui.

è uguale alla mia!!!!!...ma certamente non la ESCO quando ci siete voi barboni:il-saggi: :il-saggi:

ps: ho le vostre tessere gwa...appena ci becchiamo ve le porto

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Approposito, duminica c6? Oppure devi finire le passerelle e i drop nel bagno?

...se ho organizzato IO la cosa!!!!!:sborone:
...e se non era per me voi neppure lo sapevate!!!!!!...:sborone:
...e osi chiedere se ci sono?????:sborone:

il nibbio ha fatto solo da SEGRETARIA :tlfono: facendo un po' di telefonate, ma la regia è stata LA MIA...come sempre se non ci fossi IO sarebbe molto peggio!!!!!:sborone::sborone::sborone:

ps: domenica sono senza moglie :yeah!::yeah!::yeah!: se avanza qualche amica portatela pure....(TRAVE: NO GRAZIE!!!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo