Freeride Torino

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Bella domenica del c..zo quella di ieri a Villar S. Costanzo....
Commencal Day organizzato malamente ...
In 8 ore una sola discesa non devo aggiungere altro...
furgoni navetta inesistenti o che caricavano solo gli amici , non un servizio igenico,non un servizio bar per una bottiglia d'acqua, organizzatori che nn sapevano che pesci pigliare ....
Se penso che potevamo farci 6 o7 chiesette.....

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
ciao ragazzi, mi dispiace della pessima domenica...vi chiedo scusa per non essere venuto ma sto di merd@ per il problema di salute del mio cane e non c'ho testa di andare in bike, per qualche giorno mi dovrò dedicare a questa storia che ritengo molto più importante, sperando in una soluzione felice...vi leggerò comunque sul forum, anche per distrarmi un po' e poi c'è davide nibbio che mi tiene aggiornato...ci sentiamo presto.

franky gomma

Biker popularis
5/4/07
52
0
0
casalgrasso
Visita sito
è stata una domenica diversa,e va presa così! a me il percorso è piaciuto, l'ora di risalita mi ha spiazzato "stufato" un pò,però la discesa non finiva mai "come piace a me". il mortal combact è da rifare sicuro tutti assieme appena avrai risolto il fatto.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Mi spiace che ti sia beccato un servizio di risalita "fecale".
Ma mi incuriosisce il fatto che i tracciati nn ti piacciano + di tanto, di solito l'Obelisco e la direttissima (aka Alpino) piacciono e prendono bene... tra droppi ripidi e passere.
Quali sono secondo il tuo parere le pecche principali ?
OCIO: non e' un flame, ne una polemica. Siccome ritengo ci sia sempre da imparare e sono anche abbastanza curioso, puo' darsi che se tu mi dici che la chiesetta sia meglio... potreste aver visite

Ciao!
(o )Beta

bike86

Biker popularis
per rsp alla domande sul tesserino ,della gara di bardo,io o chiesto un po in giro e mi hanno detto che ci vuole almeno quello base,però nn o telefonato li all'organizzazione,poi nn prenderlo per certo,difatti anchio pensavo nn ci volesse niente...

escrima

Biker ultra

No affatto i percorsi da alpino in giù mi sono piaciuti, la media del mio giudizio è stata abbassata drasticamente dal servizio navetta, diciamo che la mia era una considerazione globale tenendo conto anche della distanza da Torino. L'ho consigliato per l'inverno perchè ho notato una certa affluenza di turisti a discapito ulteriore della risalita.
OCCHIO: in zona Torino e dintorni non c'é solo la chiesetta che da quando è stato aperto il secondo tratto, è diventato un percorso veramente importante....anzi........
ci sono i percorsi di Superga e rivodora, Susa / Mompantero in bassa val
di susa (chiedere al biker "Crllett" che è un local)con dislivelli enormi ed interminabili discese ecc. unico neo: servono le navette per forza
Tutti quanti non sono migliori del Motta ma diversi.........provare per credere...............quando volete farvi un giretto fate un fischio che vi accompagnamo o-o

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Navette: c'e' qualcuno che offre questo servizio ?

Salute!
(o )Beta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo