Freeride Torino

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Si pensava di girare domani pomeriggio (sabato) tra calcetano e tanohill, magari per fare un po' di campo scuola sui salti e drop vari...... Se qualcuno vuole unirsi e' sempre il benvenuto. Appuntamento alle 14,30 nella piazzetta della fontana sulla panoramica (partenza calce).

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Ieri pomeriggio belle discese da "cricetino d'oro" al calcetano e al tanohill, anche se in quest'ultimo i salti sono stati tutti modificati con rampe che sparano in alto che , a nostro personalissimo gusto, non piacciono molto....ho poi fatto la discesa da Superga sul 29 "spianato" che devo dire essere diventato molto piu' veloce e scorrevole, ottima palestra per chi vuole avvicinarsi al freeride senza traumi.
Un saluto a Tano, Escrima e la banda.....

franky gomma

Biker popularis
5/4/07
52
0
0
casalgrasso
Visita sito
x nitrous :ieri a rivodora abbiamo parlato di mercoledì,ma io mi sono scordato del pranzo famigliare,quindi mi sa che chiesetterò fino alle 11:00 con risalite pedalate. Oggi gran giro in moto nelle langhe con pranzo a Cortemilia:SPETTACOLO

escrima

Biker ultra
Ciao a tutti i riders,

rientro oggi al lavoro dopo una settimana di malattia

Alla fine quel famoso sabato siamo riusciti ad andare al Mottarone, purtroppo c'era la funivia che funzionava a rilento causa mancanza di personale, siamo riusciti a fare solo tre discese tra le 10.30 e le 17.00.
Senza dilungarmi troppo il mio voto personale al motta è 6.5 considerando servizio risalita e tracciati, buono come alternativa durante l'inverno secondo me.

Adesso veniamo al dunque:
io e Tano ci stiamo dedicando al free-ride preserale dopo lavoro
a partire dalle 18.00 fino alle 20.00 circa, risalite pedalate o eventualmente dentera con discese zona 29 e Sbudrio.

chi vuole aggregarsi....................

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Spero di riuscire a venire qualche volta con voi anche perchè adesso le giornate si sono allungate.
Mi è più comodo girare al Tanohill, ma anche il 29 potrebbe andar bene.
I num di cell li ho quindi ... se vedemuuuuu!!!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Barbapapà;1252170 ha scritto:
Se gridate anche domenica 29/04 forse riesco a venire ... domani purtroppo elettricista e GRIGLIATONA CON GLI AMICI. o-o
Almeno qualcosa di positivo c'è!!!

Per domenica non so, Silviu ora che la Damper vuole girare molto in giro.
Io non ci sarò, andrò al Gran Paradiso a caccia (solo fotografica) di animali!
Ciauz!

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Per i non addetti: Bici vista stamattina alla chiesetta:
Telaio Intense socom
Cerchi dt rossi
Marza 888
dhx 5
Hope moto fr
Tot 6500 euri buoni buoni....beato lui.

è uguale alla mia!!!!!...ma certamente non la ESCO quando ci siete voi barboni

ps: ho le vostre tessere gwa...appena ci becchiamo ve le porto

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Approposito, duminica c6? Oppure devi finire le passerelle e i drop nel bagno?

...se ho organizzato IO la cosa!!!!!
...e se non era per me voi neppure lo sapevate!!!!!!...
...e osi chiedere se ci sono?????

il nibbio ha fatto solo da SEGRETARIA facendo un po' di telefonate, ma la regia è stata LA MIA...come sempre se non ci fossi IO sarebbe molto peggio!!!!!

ps: domenica sono senza moglie se avanza qualche amica portatela pure....(TRAVE: NO GRAZIE!!!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo