Freeride Torino

franky gomma

Biker popularis
5/4/07
52
0
0
casalgrasso
Visita sito
complimenti ai raider di rivodora: "belli stilosi" ma anche al fotografo"gran manico". io sono stato a Verzuolo a fare i due percorsi,ma sembrava di essere in autunno efaceva un freddo cane, a vedere voi in abbigliamento estivo però.......

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
x i merenderos che hanno deciso di arrostire le costine di pasCua e pasCuetta sulle rive del lago vattelapesca in quel della francia...vi siete persi un ottima mattinata: lo sgambellato è tornato a girare ma per paura di rifarsi la bua scende come un 90enne ; per caso abbiamo incontrato franky gomma che col bolder s scende come un pazzo e risale come un fantic 50 elaborato polini... per il resto buon ridin', due risalite a spinta e 2 con il franky-charter :taxi-dri: e qualche merenderAs femmina che sdraiata nei prati esponeva il perizzoma... cosa volete di più...la francia?

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Urcafaus! Non possiamo assentarci un we che qua saltano fuori fotografi professionisti ( complimentoni!!!!), raidate da panico etc.....
Bravi ! Per mercoledi' sera organiziamo la " notturna".....dalle 20.30 in poi.
Meta da decidere, ma mi sa che faremo la chiesetta perche' e' vicina e la maggior parte di noi la conosce pierta per pietra......

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Madò Feb, anche a leggere la tua firma sembra tu sia diventato un porkeys!
eh ma...hai ragione...per la festa della liberazione farò anche io un giro per i parchi!chissà che non trovi qualche bella modellamonella

escrima

Biker ultra
Ciao a tutti i rientrati da pasqua e pasquetta,
ieri mi sono fatto una gitarella al lago maggiore, ho cazzeggiato un pò ad
Arona, poi mi sono diretto verso il lago D'orta, ad un certo punto mentre guidavo ho notato le indicazioni "MOTTARONE", preso dalla foia sono salito fino in cima.
Arrivato alla funivia che scende fino a Stresa ho chiesto info e cartine per i sentieri bikers, mi hanno risposto che avrei trovato del materiale alla stazione di Stresa.
Qualcuno di voi ci ha mai raidato? Bisogna andarci con dei local?

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito

Mah, io e Nitrous ci siamo stati l'anno scorso e prima di partire abbiamo visto questo http://video.google.it/videoplay?docid=2112468244594615880&q=mottarone C'è da dire che i local girano solo sul primo pezzo, un pò perchè ci sono le linee più interessanti e un pò per ragioni "socio politiche" della zona, anche perchè scendere dalla cima significa farsi tutta la ex ferrovia che per colpa del ciotolato è un vero "sgretolascheletro" eppoi non è così divertente. Comunque rimane un gran bel giro.

escrima

Biker ultra

Si infatti grazie, mi sto facendo un quadro più completo sul Mottarone anche grazie al info di Fabio-no-drop nel topic del fr biellese.
In effetti ho fatto un giro lunghissimo per arrivare alla cima, ero ad Arona bastava che fossi andato fino a Stresa..........va bhè

Comunque penso che ci andrò presto, a quanto pare nel week end è pieno di friders, trovare le linee giuste non dovrebbe essere così arduo.

Qualcuno viene???

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito

Miiiii, speriamo solo che non piova Il meteo non è propio dalla nostra parte. Eppoi bisogna pregare che San Luigi ce faccia 'o miracolo e mi consegni la bicia

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Per la prima volta una mia foto è diventata la PICTURE OF THE DAY su PINKBIKE!

http://www.pinkbike.com/

http://www.pinkbike.com/photo/1259074/

Che emozione!!Dall'Italia POD sul sito canadese-americano!

Beh, non c'erano dubbi!

Viste le foto che sei riuscito a fare al sottoscritto - che è uno scarpone - non oso immaginare cosa riesci a fare quando scatti foto ai MANICI!
Grazie per il servizio che ci hai fatto sabato, non hai idea di come mi bullavo stamattina coi colleghi. :-?

escrima

Biker ultra
Ehi banda di freeriders molli!!

Per sabato e/o domenica io la butto lì per raidare fuori porta
elencando una serie di opzioni:

1 Mottarone/Stresa

2 Biella/Oropa

3 Mompantero/Susa

Chiaramente sono in ordine di preferenza perchè nei primi due punti
non sono mai stato.

Forza fatevi avanti

escrima

Biker ultra
sul sito di cicli Chitti ci sono alcune foto del Mottarone con delle belle passerelle:
http://www.ciclichitti.it/Foto.HTM

Innanzi tutto auguri Ratman!!! Almeno ti sei fatto qualche bel regalo in tema free ride??? Che sò, un telaio, una ruota...........

Ho visto le foto delle passerelle al Mottarone

Sabato vorrei andarci anzi voglio andarci, anche perchè a Mompantero c'è ancora un poc n'fioca, qualcuno si vuole aggregare???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo