mugnacs uber alles!!
alfà, hanno super-ripulito il sentiero che dalla ragnaia va alla chiesetta del mirteto, per una eco passeggiata che han fatto ieri.
sabato l'ho fatto, a parte il tratto centrale dove si scende per forza, si fa tutto in sella, ganzo!!
provalo ora tra un po sarà di nuovo sporco e spinoso e pieno di ginepro che se ti va in gola vomiti!!
alfà, hanno super-ripulito il sentiero che dalla ragnaia va alla chiesetta del mirteto, per una eco passeggiata che han fatto ieri.
sabato l'ho fatto, a parte il tratto centrale dove si scende per forza, si fa tutto in sella, ganzo!!
provalo ora tra un po sarà di nuovo sporco e spinoso e pieno di ginepro che se ti va in gola vomiti!!
...e poi da li la goduriosa discesa su asciano.
ciao!
su googleheart ho trovato una foto sul serra dove c e freeride e grigliate...da li parte un sentiero?sapete darmi informazioni?magari è quello che arriva a montemagno?eppoi qual è lo zampirone?tenchiu veri mac
tomb smetty con Li alias.. ho trovato una foto sul serra dove c e freeride e grigliate...
disponibile per diventare un raccattato dei vostri!
sei il benvenuto, ma non è facile, ci sono alcune regole da rispettare, tipo:
- alla partenza hai già la catena schiantata, e non hai falsemaglie.
- qualcosa ti devi scordare perforza a casa.
- se buchi o meglio trinci non devi avere la camera d'aria di ricambio.
- si parte in genere verso mezzogiorno, non sono ammessi ritardi oltre le 2 ore.
- se si va di sera si prende buio perchè qualcosa schianti
- per ungere la catena ci si ferma dalla donnina del frantoio.
- a volte ti dimentichi almeno una delle due scarpe
- se piove ti puoi mettere sacchetti di plastica (bucati) ai piedi.
- il sacchetto dell'esselunga attaccato dietro allo zaino penzoloni è un must.
Inoltre devi aver letto almeno due volte "Il Manuale del Maestro Latticizzante Ottimizzatore"!!