• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Oh minchiosauro!!
C'ero anch'io prima in bici! ...ma in versione "raccattato style"!
Ci sono andato a Pisa per fare una cosa, e c'ho beccato un mio amico in jeep che era andato in un posto a 50 mt da me; visti i nuvoloni neri che arrivavano, s'è buttata la bici nella jeep e m'ha riportato in giu lui, risparmiandomi forse 5 o 10 minuti di diluvio!
Sai una sega te di fa queste storie!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il calboncio serve a quelli vecchi per alleggerì le bicigrette (veti nencio tomb e pari età)

per quanto riguarda le sgallature meglio che mi si sgallino le bicirette che le mani come a voi segaioli

io le bicirette le ricomro nove ma voi le diottrie non le riavrete più indietro
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
qui mi devo inchinare alla tremenda realtà
ero famoso per vedere dove gli altri non vedevano
ora non vedo nemmeno paloni...

nencio ma quando è che vieni? Ti devi decidere a prendere la bici e venire a fare un giretto sui pisani. Se vieni sabato il secco ti fa fare il mc leod pattinato, fregatene della bici una vale l'altra tanto non servono neppure i freni, secco convincilo te.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vengo vengo, ma non sabato
ho un impegno con la Granfondo COSTA degli ETRUSCHI su strada di San Vincenzo dei professionisti

comunque ci voglio venire sui pisani di certo
ci sono venuto diverse volte ma non ho mai fatto percorsi FR

li voglio fare con gli amici del forum
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Nencio..lunedì forse risalgo in bici e la settimana seguente ci si fà un salto ok ? Ma un salto eh ..?? così ti faccio provà una biciretta ammodo.
 

tomb

Biker spectacularis

carbonchio solo per gare del cavolo!!!!!!!!!!!!

con te e il pape noi si pole scendere anche bendati,siete due fermi,il pape ancora di piu'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo