Bel video fabri... ora mi rimetto un pò a pedalare, ho abbandonato un pochino, poi vi rivengo dietro!
alfà ... mi sembra di essere Totò ...
http://www.youtube.com/watch?v=XnsASedJoK4
in che senso scusa????
no! duro è uno che ci mette tanto a capì.sarò duro????
no! duro è uno che ci mette tanto a capì.
TE NON CAPISCI UNA SeGA NULLA!
Dal Roadbook secondo Alfà, 3;7:
quando arrivi sulla strada alla fine del viottolo, gira a destra, dopo venti metri arrivi a due cancelli, uno a detrsa uno a sinistra.
entri in quello di sinistra ( se chiuso scendi e passi a sinistra del cancello)
vai in discesa sulla strada.alla prima curva verso destra, passi la zannella dell' acqua ed entri nella seconda terrazza dell' uliveto.
arrivi fino in fondo, prendi la bici in spalla, passi il fossetto e risali per qualche metro.
dalla strada fin qui "improvvisi" (segui il terrazzamento praticamente senza seguire traccia), a stò punto però trovi la traccia, e via!
vedi se me le spieghi te le capisco... allor aè Alfà che un'è bono una sega a spiegà ...
1) only if C.B. cover band, of courseOT vieni te e HJGirl il 24 a vedere un gruppo di amici che suona al Keller a Prato? fine OT
così a scatola chiusa!?!?!?tzè!un gruppo di amici
per il 24 non ci sono,
mugnax mi sono smessaggiato con la tu mogliesenti lei ti spiega tutto, si va un'altra volta
ahhhh ..... ma l'orologio quando te lo ridò?
di andare addiritto invece che girare per il "Bottino" ...ho capito , ma poi si trova un'altra curva bisuogna andare dritti anche li? si va dritti e si sbuca sull'asfalto, poi invece di andare a sinistra (verso la certosa) si va a destra in salita ...giusto ? poi da li si trova uno sentiero?
comunque mi interesserebbe di più la variante dal "merda" è come dicevo? bisogna andare a destra sulla sterrata dove sono i cancelli delle case?
sarò duro????
quando ci rivai portati i sassolini come Pollicino così la trovo
approved.mi sembran matti abbastanzaHJ va a vedere su My space "Suzy q"
approved.mi sembran matti abbastanza
quanto ci si fruga?
il dopo-merd@, se vuoi una notte(martedì alle 19.45 a Calci?) se t danno permessino, si ci va inZieme. la parte dopo la sterrata si fa prima a vedella k a spiegalla
GJ sei più pidocchioso te di un treno FF SS
roberto a questo punto devo intervenì.........ma te ne rendi conto cosa ni è successo a forza di lavorà a lucca......e la pizza un la vole pagà, chiede quanto costa anche se un sà di cosa parla il mugnax....è sei mesi che è senza bicicletta perchè ni si è rotto l'ammortizzatore: è vero un costano poo ma malidetto caino lavora da 10 anni e la tredicesima nela daranno, ora è li che aspetta un ammo dal'inghilterra e di siuro ha comprato di velli alluvionati (chiaramente stò scherzando.......mia tanto )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?