• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
Boia ... GGT ...s'è lanciato nell'olimpo del racing gold grand prix .... perchè non chiedi a Andrea Betti se ti prnde nella sua squadra ???? ti piglia ..ti piglia.

@ Tommi , il Gaetano lo sento ogni tanto, ci siamo visti un quindicinaio di giorni fa ... te lo saluto.
 

mugnax

Biker grossissimus
noi fra un gelato e l'altro sè fatto un girino pedalato mooolto modesto...
niente a che vedere con i giri di voi PRO' ...


PS ma l'avete visto che pulizia hanno fatto dopo santallago ??? boia hanno sfoltito a bestia , ci verrebbero dei sentieri facili facili ora ... basta un rastrello per fare le tracce ---
 

mugnax

Biker grossissimus
mugnacs: hanno (jiuer l'altro) aperto una stradella che dalla fine del secco porta a foce!

.... io sono il detentore mondiale di non averci capito un caxxo dei sentieri sui monti pisesi ... ma che la stradina che passa alla fine del Secco porta a foce di Calci lo sapevo da Mo' ... ci s'è fatta anche l'ultima Apoteosi... se poi ne hanno aperta un'altra ... ??? ma dove che non c'è spazio? costeggia il crinale .
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... ... ma che la stradina che passa alla fine del Secco porta a foce di Calci lo sapevo da Mo' ... ... se poi ne hanno aperta un'altra ... ??? ma dove che non c'è spazio? costeggia il crinale .
no ti prendevo in giro x vedè se era una primizia anche la stradella di 3 anni fa... :)


PS: oooh, hanno aperto una direttissima da calci all'anello della stipareccia!
dev'esse' robba fresca

:)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
bao c'è il cencio e il secco online!!!

Il primo lo chiami ti dice "sono al lavoro non posso, lavoro tutto io se non ci fossi io l'italia cosa farebbe, ci sentiamo tra un mese".

Il secondo lo chiami è sempre in macchina, poveraccio lavora solo lui, fa caldo solo dove va lui, c'ha il figliolo che piglia più malanni del resto del mondo, è sempre il meno allenato ... e poi ti dice sono andato ieri a correre, ieri l'altro in bici, ma un girettino solo ecc cc ecc

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo