• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito


a me mi ci vole più di du ore ad arrivà sul faeta..... mi volete morto!!
malidetti voi
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

'sto giro lo farei volentieri anche io, magari con una giunta di km dopo e pazienza per il cignale... però domani, dopo questi acquazzoni, andare a fare Eiaculazione e Bagonghio bagnato, no, grazie, passo.

Fra l'altro le ultime due settimane sono stato sul Faeta un paio di volte e ho sempre trovato vari motociclisti che facevano l'eiaculazione precoce nel verso opposto (nel qual caso che è, coito interrotto?!?) e ci devono aver lasciato delle ulteriori tane, se ce ne fosse stato bisogno. Se poi ci passano anche domattina prima di voi... auguri!

Ricordo ancora di averla fatta anche con la fisher full rigid nel lontano... boh... insomma, quel lungo giorno in cui alla fine mi ruppi il gomito, saran passati 9 anni, era un bel po' diversa da com'è ora, fra l'altro in moto sul Faeta mi sa che ci andavano in 3 e anche di MTB ce n'erano molte meno lassù.
Era il pionierismo dell'apoteosi e ricordo già gente con lunghe lunghe molle (davanti). Il Secco se ne approfittò, mi disse "tanto te vai forte in salita, parti per ultimo e raccatti tutti"... mi feci du' palle , sette ore di giro, però mi si aprì un mondo, mi divertii anche, fino alla catena...

Poi prima di tornare lì sarà meglio che cambi la gomma di dietro, che è diventata slick... qualcosa mi dice che serve.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ma quante ossa ti sei rotto a fare XC ?

quando si ruppe il gomito faceva FR.

fu credo il primo raduno di massa sui pisani, quasi 70 persone, la maggior parte con bicirette da 17/18kg
ricordo gente arrampicata sui corbezzoli per mangià qualcosa oppure grufolare le castagna crude in terra
sulla sugheraia ci fu uno spicinio, nella parte finale del secco fui sorpassato sopra la testa da un bullit rosso (del gamba) che rimbalzando arrivò sullo stradello, leve dei freni rotte andavano via come le fette di coomero a luglio...

un evento mitico, d'altri tempi davvero.
e come dice tommi in "soli" 9 anni è veramente cambiato tutto (non solo in bicicletta)
ma ci si diverte sempre alla stessa maniera
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... però domani, dopo questi acquazzoni, andare a fare Eiaculazione e Bagonghio bagnato
il bagonghio lo puoi fare anche quando schizzetta o 15 minuti dopo che è passata una perturbazione di 2 settimane.

l'eiaculazio ...invece non proprio!

--------------------------------------
io ovunque c'è il secco non vengo.

avevo messo in conto prender paghe sì, ma solo durante le gare, per il 2012!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vendo iscrizioni a Prato e srh, anche pacchetto completo.

ho stroncato il secco, mi fermo.
mesi di allenamento han dato frutti insperati.

la mia stagione non potrebbe offrirmi più grasse soddisfazioni.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
finalemtente dopo mesi (ed essere rimasto bloccato 2 giorni fa) di dolori alla schieda quando ero in biciretta, stamattina mi sono andato a fa vedè (domani visita al cervello!!) da uno bono...
apparte il fatto che m'ha fatto scrocchià anche l'orecchi, intanto per ora stop forzato di 15 giorni... poi si vedrà.

che palle
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Roberto...un sei più il giaguaro di una volta...gnamo tira via e un fà votà i cogliioni!!! lo vedi cosa succede a mettesi a fà iR vagabondo e bè tutti i caffeini con la panna...bisonnia durà fatica!!! RAUS
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito

guarda anch io soffro di mal di schiena...ma a livelli grossi..fai conto che per alza la roba da terra se mi azzardo a piega la schiena e non fo il movimento corretto con le gambe c è da sta freschi per un po!

fai conto che quando ti piglia devi stare per un po fermo a far sfiammare tutto (se ti hanno detto 15 giorni vor di che ti faceva proprio male)...poi per non ricascarci c avrai da fare degli esercizi per rinforzare i lardominali, lombari e muscoli vari che ti sorreggono il tronco...insomma all inizio è una menata ma gli esercizi ti occupano 10-15 minuti ogni 2 giorni e ci fai l abitudine

vai tranquillo che ci puoi torna subito in bici...anzi prima ci torni meglio è..stare fermo è la cosa piu deleteria per la schiena!

tutto questo ovviamente secondo me che non sono un medico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo