• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Se nel caso s'avesse il culo che il 25 non piove, propongo, con ritmo sostenutino perchè poi, da veri atleti, c'è da andaer da Francone e mangiare praticamente tutti i cinghiali che hanno cacciato st'inverno:

Faeta
Eiaculazione
Variante
bagonghio

partenza ore 9 precise da calci. Per l'11:30 siamo giù.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5540321 ha scritto:
Neanch'io guarda. Ieri sera du piatti di pasta e fagioli e stamani se un pioveva ero andato. Qualcuno piuttosto mi spiega come funziona il tst2 di marzocchi? Come mai anche togliendo tutta l'aria la forcella molleggia? Sono ignorante in materia.

Si dev'esse che tu lo sia solo in quello....


poi caa vieni a ragionà in questo post di cose serie! Io non lo so....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
secco hai fatto bene a nn venire a Punta Ala.
2) Ho visto la morte in faccia
3) poi l'ho riincontrata
4) e qui l'ho rivista e l'ho salutata
5) Sentieri spettacolo.

è perchè un c' avevi la bici giusta: fatti prestare la RR 9.1 da dade 16 chilozzi equipaggiati alla grande con recon120 avanti e NEUF dietro..............il rocco lo voli
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
è perchè un c' avevi la bici giusta: fatti prestare la RR 9.1 da dade 16 chilozzi equipaggiati alla grande con recon120 avanti e NEUF dietro..............il rocco lo voli

Maiale Andre che discesa incazzata. In effetti il bagonghio diventa XC e il mec pure :-D

E poi l'ultimo pezzo di salita a spinta perchè quest'anno la PS parte un bel po' più in su....boh...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Maiale Andre che discesa incazzata. In effetti il bagonghio diventa XC e il mec pure :-D

E poi l'ultimo pezzo di salita a spinta perchè quest'anno la PS parte un bel po' più in su....boh...

Il problema è che devi andare alla Amedeo, cioè spegnere quell'unico neurone rimasto che ti spinge all'autoconservazione e buttarsi giù a fiamma senza pensarci più di tanto. Facile a dirsi, meno a farsi, specie se a casa hai du bimbi piccini e il lunedì devi andà a lavorare.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il bagonghio è xc

sul mc un saprei.............mha........son sentieri diversi............poi magari ero invalvolato dalle molle e mi ricordo male

ma fate la gara?

Pare di si....ma sto mantenedo un profilo basso....scopo primario, arrivare in fondo tutti intero.
Poi ora me ne vado 5 gg a Londra, tanto per aumentare il mio stato di forma ciclistico...mi vedo bene si...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo