• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
in genere fai caa però sta cosa l'hai detta giusta.

a me piace la bicicletta perchè ci duro fatica sopra.
veramente non capisco il senso di una mtb elettrica (tranne per persone con problemi motori).

Per esmpio può avere senso per uno che non ha tempo di allenarsi durante la settimana e la domenica vuole comunque andare con gli amici a fare dei bei giri lunghi ed impegnativi .

Per esempio può aver senso per qualcuno che vuole arrivare in cima durando meno fatica o comunque arrivare bello fresco per poi fare la discesa
oppure ci sono tante persone che magari amano pedalare e fare dei bei giri lunghi ma non hanno più la possibilità o l'età per affrontare tanto dislivello

comunque , nella mentalità c'è l'dea della bici elettrica che va da sola tipo motorino ed è sbagliato, se non pedali non va , è solo un aiuto alla pedalata quindi per uno che comunque vuole fare dello sport divertendosi e stare al passo con i più allenati va bene.
Neanche io la comprerei ... ma non la vedo una cosa senza senso
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Sono d'accordo!

Tra l'altro se la bici ha escursioni e geometrie sbilanciate verso la discesa, potrebbe essere una ottima sostituta della seggiovia!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
secco perdonami, oggi mi son sentito manicheo. 4 ore sotto l'acqua, doppio ciapino integrale, la prima a tutta gargana.
Pungitopo sulle bucce d'ova, la seconda volta non si stava in piedi nel canalone.

Chiedo perdono a tutti i friraiderz, trannè ad HJ.....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

sei perdonato anche perchè i manichei codesto giro lo fanno alla rovescia

HJ compreso!!!!

io 8 ore sul divano, son manigheo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
comunque , nella mentalità c'è l'dea della bici elettrica che va da sola tipo motorino ed è sbagliato, se non pedali non va ..

io quelle che hanno a punta ala/massa marittima l'ho provate, in salita fai roba tipo la lombardona e non sudi nemmeno.
è molto più un motorino che una bicicletta

per il resto io prefersco fare dei giri più corti o limitati al mio allenamento.. ma mi garba durà fatica.


anzi meno mi alleno più fatica duro
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Prima o poi, la curiosita' di provare un bicione in un bikepark me la voglio togliere. Ci son gia' stato con una bici normale ed e' stato parecchio ganzo ma avrei fatto meglio ad affittare un bicione.
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Prima o poi, la curiosita' di provare un bicione in un bikepark me la voglio togliere. Ci son gia' stato con una bici normale ed e' stato parecchio ganzo ma avrei fatto meglio ad affittare un bicione.

Guarda l' anno scorso a sestola c era la promozione con 70 euro avevi il pass sulla seggiovia+bicione (kona operator)+casco e protezioni varie+ 2 ore con maestro...

la cosa buona di affittare il bicione è che la sbatacchi ovunque e non ti stai a fare tante paranoie

la cosa brutta di affittare le protezioni è che puzzano di cane

comunque nel complesso non è male come cosa...con meno di 100 euro ti fai una giornata di scazzo sul cimone, io ero con amici non biker ed è piaciuto a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo