nel mio manicheismo con la bici da xc con la forca lo facevo......
no......è un pezzo che non ci passo......
che intendi comunque? il tratto un pò più pianeggiante che p arte dopo il ruscelletto?
sapevo che il comune di calci ha intenzione di restaurare il vecchio sentiero, che da quanto mi ha detto matteo, ha appunto in comune con il babborazzo quella prima metà lì.
Poi se ne dovrebbero distaccare per seguire la vecchia traccia che dovrebbe essere equivalente al pezzo pulito adesso fino non so ben dove nei pressi di prato agiovo( ? )
Molto bene che han cominciato e spero finiscano presto
Quindi si può anche evitare la prima parte del babborazzo (quella più ignorante..) arrivando dal nuovo sentiero che è più tranquillo, magari quando il terreno è zuppo.
noi non s'è visto dove si prende.quindi non si prende dal solito posto sotto prato a giovo?
noi non s'è visto dove si prende.
solo dove arriva.salendo da calci sul babborazzo, lo vedi arrivare da sx.
nel punto detto da TPollo, dove c'è il cuscino di rovi che fa da air-baG_aribalding-system. In quel tratto guidato e coi trattini ripidotti che costeggia le rocce e il torrente. Un pò più verso la fine di stò tratto (inizio, salendo).
quindi non si prende dal solito posto sotto prato a giovo?
bellissimo!!!!!!!
la prima parte del babborazzo m' ha sempre fatto n pelo caà.....
su questo non avevo dubbi!
con te ci s'ha i gusti biciclistici proprio agli antipodi
..perchè se mi sembra facile abbastanza...dhe e ridhe......mi verrebbe voglia di ricambiare il percorso della gf
NO!non s'è fatto, però ho notato che poco dopo aver imboccato la sterrata che dall'asfalto porta all'imbocco del babborazzo, sulla destra si stacca un sentiero pulito, e la direzione è quella del sentiero in questione. provatelo ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?