• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
Pape torna ....

scrivo anche io per ritirare su un pò la sezione .
Anche ieri lavori sul nuovo "Gargantua" però per finire ce ne vuole ancora eeeeeeee ... la prox se saremo almeno in 5 0 6 ( ieri eravamo appena in 3 lavoranti e 3 figlioli al seguito) ci dividiamo e mentre una squadra sta sul nuovo l'altra va a rastrellare il vecchio .. l'attacco della casetta è pessimo, l'acqua ha fatto danni.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io il prox WE mi dedico ai grotti, dato che ci sono solo 2 WE da qui all'apoteosi meglio ripulire quel sentiero visto che ci dobbiamo passare.

se per caso qualcuno mi desse una mano sarebbe cosa buona e giusta
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
un ci sono, tanto per cambiare (tanto poi servo a poco..)



appena posso verrò anch'io (guardando l'agenda -credo- che per il 2020 mi posso organizzà)



perdonatemi
 

mugnax

Biker grossissimus
un ci sono, tanto per cambiare (tanto poi servo a poco..)



appena posso verrò anch'io (guardando l'agenda -credo- che per il 2020 mi posso organizzà)



perdonatemi

e pensare che quando sei comparso sulla scena sembravi un ragazzino ammodino ... umile... gioviale...
invece ora perchè t'hanno dato per sbaglio quella maLLiettaccia col tricolore sei diventato irraggiungibile .... alla grazia di 100% Bornokkeeeeee
... e io che t'ho anche ospitato nella "mia " piazza ... nella mia casa...
INGRATO
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
mugnax lascia perde.. voglia di lavorà saltami addosso... e io paaaago

PROpIO te parli

ti ho dimostrato che bornocche pure il giorno del suo compleanno è al lavoro a pulì sentieri ( per farti fa bella figura con la tua APOTEOSI DEI ghei). Quel giorno non ci fossi stato io...


vabbè tanto parlà con te

quando sarò libero dagli impegni (tutta colpa della biciretta) ci sarò di nuovo, andate tranquilli
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
secco scrivi dove ci si vede perchè i grotti originali sono andati in fumo prima che potessi percorrerli, li ho fatti una volta a fine inverno in modalità explorer col CRAKKE
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
secco scrivi dove ci si vede perchè i grotti originali sono andati in fumo prima che potessi percorrerli, li ho fatti una volta a fine inverno in modalità explorer col CRAKKE

bornok ieri c'erano 24 Rose da 29'' in piazza tutte allucchettate per bene di un gruppo tendesco, ho pensato che ti ci vorrebbe una 29'' fai un po di spazio in casa.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
bornok ieri c'erano 24 Rose da 29'' in piazza tutte allucchettate per bene di un gruppo tendesco, ho pensato che ti ci vorrebbe una 29'' fai un po di spazio in casa.

ed una ventiquattro invece?

tricia ti serve una (due tre quattro) biciretta usata pari al nuovo?


PS l'apoteosi dei non esiste è solo una scusa per farci pulì i sentieri del serra,

subdolo Secco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo