• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma perchè sei salito da li?? volevi patì fino in fondo?

odio quella salita


Si, era un po' una sfida, tutti dicevano che era impraticabile e in effetti è veramente brutta ma soprattutto ora è tristissima, specie sopra il pilone della luce, quando iniziano i tornanti: la strada è sfatta e intorno è anche peggio, per qualche centinaio di metri la montagna è 'spellata', tutta roccia e praticamente niente terra... con quei monconi di alberi bruciati...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Zampirone con felci e pruni alti due metri all'imboccatura e anche la seconda parte non è messa bene. Quasi impossibile passarci, che tristezza! Se qualcuno va su a pulire mi aggrego. Sarebbe un peccato perderlo, no?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
domanda da ignorante ma vitale!!!
esistono posti qua da noi che affittano pettorine e protezioni per i fine settimana???
qualcuno fa la caidom????
baci e abbracci

non credo che esistano posti del genere.
per protezioni intendi gomitiere e ginocchiere?
se è così te le posso prestare tranquillamente io per qualche uscita senza nessunissimo problema (non ho la pettorina però)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
meno male che qualcuno ogni tanto ritira fuori questo bel thread ormai in disuso. queijo fatti prestare anche i calzini dal secco che le sue ginocchiere senza non funzionano!!!
la caidom è quella gara sulla plose/bressanone? bella la plose.
le protezioni meglio se te le comperi comunque meglio prima che dopo, vai da alan, se vuoi io ho un paio di ginocchiere in più.
scrivo sempre peggio, mi sa la tombite è una malattia senile, vediamo di vederci ogni tanto che mi sa ti garbano i bicioni!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
meno male che qualcuno ogni tanto ritira fuori questo bel thread ormai in disuso.:

tho ci scrivo anch' io allora

le macine sono ampiamente percorribili:
l' unico tratto sporco è quel pianetto tra i rovi...devi passare a piedi ma passi tranquillo. se mi parte la potasiepi ci sta che in settimana prossima lo pulisca

il bogognhio è fantastico.lo decespugliai io a maggio, lo han pulit oquelli del cai un mese fa, l' ha decespugliato e rastrellato un ragazzo questa settimana....è perfetto...inoltre ho fatto la versione old, è tutto decspugliato anche il tratto finale a scalinoni..insomma..........credo sia il sentiero più in forma del monte
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
grazie delle calorose risposte.
tenchiù secco e trinciapollo ho già le ginocchiere(pigliate da alan),volevo na pettorina,ma comprarla per una volta non volevo,comunque farò un salto allo spaccio ufo!!!e sì avevo intenzione di fare la caidom sul plose...
settimana prox dopo mercoledì che c ho esame posso pulì pure io se serve e c andate!!!forse!!!ma anche si!!!ciao e grazie
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

meno male, l'ultima volta a inizio estate ci lasciai mezzo chilo di pelle..
invece il crack e il babborazzo qualcuno sa come son messi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo