• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

HUGEen

Biker paradisiacus
Lo spot a cui stiamo lavorando adesso si potrebbe tenere in piedi con le puntine da disegno!

In somma pari pari al British Columbia.

@Production: Anchio pensavo fossero figli delle foglie d'acero, poi ho notato l'accento TROOOOPPPO Yankee!

eheheh... noi in Abruzzo non saremo il BC, ma tronchi semimmani e "tirafondi" (viti a testa esagonale della lunghezza di 28cm) sono quasi pane quotidiano... per l'estate sarà pronto un nuovo trail che di italiano avrà molto poco!
 
Reactions: ugo and ib.ma81

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
eheheh... noi in Abruzzo non saremo il BC, ma tronchi semimmani e "tirafondi" (viti a testa esagonale della lunghezza di 28cm) sono quasi pane quotidiano... per l'estate sarà pronto un nuovo trail che di italiano avrà molto poco!

Quando la Front cattiva (non cattivissima) di frank sarà pronta verremo volentieri a torvarvi!
Comunque stiamo lavorando ad una pump-track con dirtino annesso (il solo legno che useremo sarà per un wall ed una/due paraboliche) ecco perchè scherzavo sulle puntine.
Vorrei darmi al fr ma lavoro e studio non mi lasciano abbastanza tempo e qusto topic non fa che alimentare (a steroidi) la scimmia...
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Allora mò te faccio batte il sopracciglio... tiè... na jungla de scimmie!










 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
E sono foto vecchie... c'è dell'altra roba micidiale, da "recchie nterra"... tutto concepito per avere il massimo del divertimento....

Ma per fare quei lavori lì bisogna chiedere il permesso a qualcuno (tipo comune, guardia forestale, ecc)?

Perchè anche noi volevamo cominciare a pulire e sistemare qualche sentiero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo