FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Questo è "OPACHEE TRAIL", pensato e costruito dagli Opachee per i riders, free, libero, pensato esclusivamente per le bici, ragionato... con la speranza che sia da sprone per tanti!

Il Bike Park "Vallone delle Cese" è invece un bike park a tutti gli effetti con risalite furgonate, gestito da un'associazione di ragazzi, la stessa che organizza una tappa del circuito Gravity Race di Downhill.

Dall'inizio c'è stata un pò di confusione (soprattutto a livello di comunicazione) perchè le due cose spesso venivano sovrapposte, ma sono due realtà distinte che operano nella stessa zona. Tutto qui. :il-saggi:

GRANDE!!! Allora appena pronti dicci come, dove e quando... che faccio un salto, un giro, una birra, una fettuccina... e non un fettucciato ;-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
massimo rispetto per chi si sbatte per tutto questo!
io sono troppo lazzarone per farmi un mazzo così... preferisco pedalare più in alto possibile e scendere dove le persone normali si avventurano solo a piedi!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Beh su qualcuno sto trail ha già stimolato la creatività :smile::smile::smile::smile:

RED BULL JOYRIDE



rb_course_puzzle1.jpg
 
pigro!:

La VITA è breve e i trail nella mia mente sono lunghi e leggendari.
Voglio vederli costruiti e "raidati" ancora e ancora.

Voglio mettere il mio sudore e il mio sangue in trail che possano dare ad un rider il gusto della perfezione di montagna. Ora - dopo 10.000 ore dedicate, dozzine di frustranti (set ba.. boh non riesco a leggere) e un pugno di trail epici - i miei sogni di un paradiso per bike, approvato e servito da lodge è finalmente pronto ad essere utilizzato.

KatanaKgb... (ah no, non ero io)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
pigro!:

La VITA è breve e i trail nella mia mente sono lunghi e leggendari.
Voglio vederli costruiti e "raidati" ancora e ancora.

Voglio mettere il mio sudore e il mio sangue in trail che possano dare ad un rider il gusto della perfezione di montagna. Ora - dopo 10.000 ore dedicate, dozzine di frustranti (set ba.. boh non riesco a leggere) e un pugno di trail epici - i miei sogni di un paradiso per bike, approvato e servito da lodge è finalmente pronto ad essere utilizzato.

KatanaKgb... (ah no, non ero io)

tutta 'sta filosofia? o-o

ps: cerca di capirmi...tornavo da un pomeriggio di fatica & studio (...) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo