Freeride rosa a Finale

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
SOMEONE LIKE YOU

Delicate e spensierate, coraggiose e sorridenti, generose e affettuose, premurose e appassionate, simpatiche e intelligenti, salterine e incontenibili, incredibili e piene di vita, come quel raggio di sole tra le nuvole che illuminava l'aperto mare ligure e mi ha dato il benvenuto sabato mattina.
La vita è spettacolare perché, tra le foglie e le rocce scivolose e le note morbide della musica del furgone, comprende al mondo persone come voi.

Grazie a tutte voi della giornata ricca di belle emozioni. E grazie a Lulu e al gigante buono: uomini speciali che ci mostrano con naturalezza che l'essenziale lezione nel freeride e in ogni giorno è semplicemente:
guardare avanti e non temere.

a presto, meravigliose creature.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
leggo e rileggo...guardo e riguardo foto e video.....ripenso al mio inizio disastroso..ripenso alla mia gioia nell'incontrare bikerdipezza..e lui Luciano... le sue parole i suoi insegnamenti mi girano nella testa ogni volta che pedalo con lui o senza di lui....poi penso a come siamo cresciute e a quello che siamo ora....io non so come esprimermi sono qui e cerco di tirare fuori emozioni che non riesco a descrivere a parole...come la mancanza di Roberta..la gioia per il suo ritorno..i sentimenti che provo sono cosi' forti..la felicita'...l'adrenalina...la pazzia...e la mia vita...e questo freeride che mi ha regalato persone speciali a cui sono legata a cui voglio bene veramente...e alla Alessandra e alla Roberta e alla Marzi e alla Giulia e alla Sabrina e alla Soana e alle altre pink....a me...e Luciano che guardo come rapita dalla sua danza con la mtb...che osservo estasiata da i suoi salti...che rido del suo essere sempre cosi' pazzo....E RAGAZZE NOI VERAMENTE SIAMO UNA FORZA DELLA NATURA....
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Grazie uedro! stavo venendo a postarlo... ma i fidanzati orgogliosi sono più veloci delle pink! :-)
Ecco il nostro video!!!!!!!!!!!!!
nono atto!!! prima uscita di sole veterane!
buona visione!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ho riguardato il video e non nascondo di essermi ancora molto emozionata. Le giornate insieme edificano nel nostro cuore emozioni che non si dimenticano per l'atmosfera che difficilmente riesco a ricreare con altre persone. Mi riferisco alla nostra amicizia, alle conquiste in mtb in ogni uscita, all'adrenalina delle discese accompagnata da una partecipazione corale alle "imprese" di ciascuna e a quella rilassatezza a cui mi abbandono solo quando sono completamente a mio agio con le persone. E con voi è così ogni volta.
Stiamo creando una meravigliosa famiglia. Vi auguro un anno di infiniti trail e che siano tutti vissuti da pink!
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Ho riguardato il video e non nascondo di essermi ancora molto emozionata. Le giornate insieme edificano nel nostro cuore emozioni che non si dimenticano per l'atmosfera che difficilmente riesco a ricreare con altre persone. Mi riferisco alla nostra amicizia, alle conquiste in mtb in ogni uscita, all'adrenalina delle discese accompagnata da una partecipazione corale alle "imprese" di ciascuna e a quella rilassatezza a cui mi abbandono solo quando sono completamente a mio agio con le persone. E con voi è così ogni volta.
Stiamo creando una meravigliosa famiglia. Vi auguro un anno di infiniti trail e che siano tutti vissuti da pink!

Ammetto che tutte le nostre uscite sono state favolose,devo dire che ogni volta che ci prepariamo per una nuova uscita io mi trasformo in una BOMBA AD OROLOGIERIA....TIC TAC TIC TAC....sono pronta!
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Ho riguardato il video e non nascondo di essermi ancora molto emozionata. Le giornate insieme edificano nel nostro cuore emozioni che non si dimenticano per l'atmosfera che difficilmente riesco a ricreare con altre persone. Mi riferisco alla nostra amicizia, alle conquiste in mtb in ogni uscita, all'adrenalina delle discese accompagnata da una partecipazione corale alle "imprese" di ciascuna e a quella rilassatezza a cui mi abbandono solo quando sono completamente a mio agio con le persone. E con voi è così ogni volta.
Stiamo creando una meravigliosa famiglia. Vi auguro un anno di infiniti trail e che siano tutti vissuti da pink!


AHO! E CHE imprese !!!
auguri a tutte le pink e anche agli uomini che ci girano attorno ;)
un abbraccio lungo da qui a lì.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
questo silenzio..questo momento di pace..tutto e' fermo!!Si sentono ancora gli echi dei preparativi per l'uscita che doveva essere....si sentono ancora le voci..si sentono ancora i suoni...si sente ancora come palpabile l'elettricita' nell'aria di quello che doveva essere....come una corsa contro questo tempo come una battaglia nella speranza di poterlo vincere...una battaglia si...perche' le nostre guerriere vengono da lontano...e fino all'ultimo il nostro pensiero e' stato ce la faremo....e poi il tempo..il tempo ci ha messe tutte in fila e come perfetti soldatini ci ha sbattuto in faccia la nostra sconfitta..ed e' li in quel momento mentre in piedi ferma ascoltando e percependo la mia sconfitta..sulle mie labbra e' comparso un sorriso...Bikerdipezza....il tempo sta per scadere...e poi sara' guerra!!!Allora veramente la TERRA TREMERA'....
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo