Freeride rosa a Finale

enri le fou

Biker cesareus
WoW!!!!!!! Allora non si può considerare un plagio il mio motto!!!! è vero!!! è geniale il tuo riadattamento!!!!
:}}}:


no il tuo motto è originale al 100% !!!
semplicemente mi ha fatto venire in mente la frase di think pink...
OT: il plagio più geniale va riconosciuto: è stato fatto da un gruppo speleo genovese nei primi anni '90... sulle loro magliette avevano sostituito la scritta THINK PINK con BEVI ROSSO... in circolazione se ne può incontrare ancora qualcuna, non so se ne abbiano fatto delle ristampe :-)
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
no il tuo motto è originale al 100% !!!
semplicemente mi ha fatto venire in mente la frase di think pink...
OT: il plagio più geniale va riconosciuto: è stato fatto da un gruppo speleo genovese nei primi anni '90... sulle loro magliette avevano sostituito la scritta THINK PINK con BEVI ROSSO... in circolazione se ne può incontrare ancora qualcuna, non so se ne abbiano fatto delle ristampe :-)

TRINCA PINTE sarebbe suonato ancora meglio :smile:
Comunque forte!
Bene! felice che ti piaccia. Chiedi anche alla zingarella se le piace!
semmai faremo delle figurine.... ti tocca enri!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
no il tuo motto è originale al 100% !!!
semplicemente mi ha fatto venire in mente la frase di think pink...
OT: il plagio più geniale va riconosciuto: è stato fatto da un gruppo speleo genovese nei primi anni '90... sulle loro magliette avevano sostituito la scritta THINK PINK con BEVI ROSSO... in circolazione se ne può incontrare ancora qualcuna, non so se ne abbiano fatto delle ristampe :-)


Ecco qualcosa mi dice che questo Signore potrebbe essere molto interessato all'uscita culturale al VINITALY !!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo