tu vai di tesi che poi si giraaaaaaaaabene, bene... sono contenta!
tu vai di tesi che poi si giraaaaaaaaabene, bene... sono contenta!
8 marzo!!!
Auguri Pink-Riders !!!
Grazie enri!!!!
guarda se ti va il video della nostra uscita! ciao!
In realtà soana è una forza della natura. Quando cade si fa delle spanciate di risate... pazzesca! Io sono caduta in un buco pieno di rami e inconsapevolmente mi sono portata dietro un bastone grosso con corna a mo'di alceUrca mi ero perso il cappottone finale di Soana, comunque dal sorriso che ha stampato sul viso poco dopo direi che non ci sono state conseguente fisiche, solo l'orgoglio è rimasto ferito ma a quello, come ben sappiamo tutti ci si fa l'abitudine !!!
Grazie enri!!!!
guarda se ti va il video della nostra uscita! ciao!
YouTube - Finale Ligure Pink Freeride atto 4°
Brave.
Alla prima occasione ti devo presentare mia moglie che mi dice: sono sempre l'unica ragazza a girare con voi (me ed alcuni amici). Quindi a volte è un po' demotivata per paura di essere di peso (cosa non vera).
Dal video vedo che il livello è quello :).
Una domanda Bikerdipezza (gran nic avevo un verme di worms che l'avevo battezzato bamboladipezza LOL) ma te sei venuta due anni fa al raduno BIkecafè di campo ligure?
non è piacevole che io ti faccia venire in mente un verme !Brave.
Bikerdipezza (gran nic avevo un verme di worms che l'avevo battezzato bamboladipezza LOL)
Scusa hai ragione...... Se non hai mai giocato a "worms" non puoi capire...
I "vermetti" hanno una simpatia e una personalità unica! :D
Si in effetti assomigli ad una biker che era venuta e se non ricordo male abita in zona San Fruttuoso ma non mi ricordo il nome.
Per quanto riguarda Paola ha l'account su Facebook e gli dirò di cercarti. :) EDIT: ah.. anche lei è di quei due colori che ci piacciono tanto nell'altro t3d ;)
ok istruiscimi! il bello di essere un verme in mtb è che quando cadi non ti rompi niente! sarei coraggiosissima! solo che pedalare? lo vedo arduo!Domani ti istruisco io su worms alessandra!
e si inizia ad organizzare l'uscita di aprile per accogliere la primavera! Ragazze fatevi sotto!!!!!!
consegnata!!! discussione tesi di dottorato il 7 aprile! poi sono una donna libera!!e la tesi??!!