la domanda sorge spontanea.....ma allora TUTTI quelli con la tutina di lycra usano bombe chimche? perchè da quel che dici sembrerebbe quello....e di questo mi risento, dato che sono uno con la tutina, il cardio e la bici da xc.....
il rispetto si da a chi se lo merita, sono con te....allora portalo per una categoria di pedalatori che non "concepisci", a cui non appartieni, ma non ti lanciare in affermazioni che suonano come giudizi...
Detto questo sono invece assolutamente daccordo col tuo ultimo messaggio....
@ Alex....nessun astio figurati....solo tenacia e difesa delle proprie convinzioni....
la frase era buttata li, la mia non era una polemica contro i Crosscauntristi
ma piuttosto contro chi tralascia l'aspetto FUN del FREERIDE e si fa più problemi sul peso della bici di uno che fà XC agonistico o gare su strada.
Le tutine in lycra le usano anche nella DH e levano pure la visiera per essere più aerodinamici.In pratica come mai da noi ci sono più bici da competizione(strada xc am fr dh) che competitori?
Il massimo rispetto da parte mia va a CG Gracia perchè si presenta alle gare di coppa del mondo di DH con jeans e Felpina e rompe il c..o a tutti.