devi controlloare che con i 7mm in piu non tocchi da qualche parte, non so se qualcuno lo ha già fatto
SI, gran bella bici la status (... avevo scritto 'na boiata, i miei due neuroni smemorati chiedono venia...)Ciao a tutti, un informazione, vorrei acquistare la mia prima mtb, fino ad adesso ho fatto motocross, per impossibilità logistiche una downhill pura non posso prenderla dato che non ci sono impianti di risalita ecc, diventerebbe occasionale, quindi vorrei "cimentarmi nel freeride pedalato" è ogni tanto andare in qualche posto con risalite, vorrei prendere una specialized status cosa ne dite? Ho cercato cercato letto e riletto, ma essendo tanti articoli è diventato troppo dispersivo.
Grazie
Ciao a tutti, un informazione, vorrei acquistare la mia prima mtb, fino ad adesso ho fatto motocross, per impossibilità logistiche una downhill pura non posso prenderla dato che non ci sono impianti di risalita ecc, diventerebbe occasionale, quindi vorrei "cimentarmi nel freeride pedalato" è ogni tanto andare in qualche posto con risalite, vorrei prendere una specialized status cosa ne dite? Ho cercato cercato letto e riletto, ma essendo tanti articoli è diventato troppo dispersivo.
Grazie
Ciao, la Status è una ottima bici per il FR pedalato, ha tutte le caratteristiche necessarie e quando la utilizzerai in bikepark ne godrai ancora di più. Non ho capito il discorso della sella, ha il tubo integro e un angolo di sella adeguato per cui è adattissima allo scopo. Tra l'altro non è troppo difficile montare un deragliatore anteriore ed ha un peso contenuto rispetto ai big hit, io te la approvo e consiglio perfino
ricordavo molto male, chiedo perdono
io ti posso dire che con la mia enduro ( ma è una 2010 ) ci puoi fare davvero di tutto. io non ne ho le capacità, ma il mezzo è valido.Salve sono intenzionato a prendere una mtb. io vorrei una mtb da freeride principalmente ma che abbia una discreta pedalabilità. La cosa che mi appassiona di più è la discesa ma vorrei anche fare delle pedalate senza troppi problemi in salita e dare una spinta sull enduro.
Un mio amico mi ha trovato tre mtb nella sua cerchia di rider.
-scott nitrous 10 (2006)
-specialized enduro fsr (2006)
-btwin fr6 (2011)
La btwin la vende a 450 le altre due su i 500 io pensavo di orientarmi sulla fr6 in quanto più fresca ma pensavo anche che le altre due anche se più vecchie sono di un livello superiore.
SONO COME QUESTE:
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums...800/207349.jpg"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums...800/207349.jpg[/URL][/URL]
[URL="http://www.frosthelm.de/e2357/e5798/...6/IMGP2064.jpg"][url]http://www.frosthelm.de/e2357/e5798/...6/IMGP2064.jpg[/URL][/URL]
[URL="http://www.pianetabici.com/allegati/100171.JPG"][url]http://www.pianetabici.com/allegati/100171.JPG[/URL][/URL]
mi aiutate a capire quale prendere?? o se cè qualche altro tipo sempre su quel prezzo?
la mia ha escursioni 170ant / 160post e la trovo pedalabile. la forcella non è bloccabile, l'ammo ha il propedal.Non so la scott mi sebra veramente un bel mezzo solo che ha un escursione di 160/180 non sò fino a che punto è pedalabile.
Ho trovato qualche buona mtb ma io essendo all'inizio non sò davvoro cosa scegliere,poi avendo un budget limitato non so che fare che ne pensate di queste? sempre sulle 400/500 euro? se sapete qualche mtb anche del 2006 di qualche marca che magari io non conosco dato che conosco solo specialized scott ecc...consigliatemi.