freeride notturna di Borgo Fornari (GE)

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito

Si in effetti al mattino è saltato un pò ma subito hanno rimediato con un camioncino che ci portava su cmq...
Anch'io son soddisfattissimo, perchè ogni discesa in più che facevo strappavo sempre tempi migliori.
Per l'anno prossimo mi son posto come obbiettivo di scendere intorno agli 1.30...
Speremu ben!
Alla prossima.
o-o

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Veramente un grande complimenti a diego che oltre che essere il più forte è anche simpaticissimo!
Peccato che ha vinto con la mia stessa bici, così nn posso dare la colpa al mezzo se sono andato male...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ma ieri seras dove sei finito!!! non ti ha più visto nessuno
Sono andato via nel pomeriggio perchè la mia mano era gonfiata ulteriormente
tanto da non riuscire ad infilare più il guanto..-(( così impossibilitato a fare la seconda manche di qualificazione e la gara allora sono andato a casa a infilare la mano nel ghiaccio, in questo momento sono con la mano nel ghiaccio e con l'altra scrivo sul forum.. Il prossimo anno non mi perderò niente..-? alla mia rockyna il percorso è piaciuto..

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,

peccato è stata una giornata fantastica e anche la serata meritava parecchio

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
E’ sì veramente bravi quelli dell'organizzazione... e pensare che dopo l'esperienza di giovedì non volevo partecipare.... se non era per qualcuno.... è si devo proprio ringraziare TRILLI e ZENA

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Ciao Cla., mi fà piacere che ti sia divertito, se poi ne hai voglia quando andiamo a fare qualche puntata a Prato, Caldirola, ecc. ti do un chiamo..o-o
un grazie e ancora complimenti agli Aquilotti

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Complimenti agli Aquilotti! Grande evento, in crescita e sempre sicurezza di divertimento
Un'organizzazione così con tutto lo sbattimento necessario è più unica che rara!

GRAZIE RAGAZZI !
I vostri complimenti, e la vostra soddisfazione sono la nostra unica 'paga'.
Noi ce la mettiamo tutta, cerchiamo di ascoltare e accontentare tutti,ma a volte non è facile...
Grazie a simone che sottolinea anche il nostro sbattimento... credemi che la scorsa settimana è stata dura! Ho fatto notte nel bosco più di una sera....
Chiudo augurando una rapida guarigione ai 2 infortunati.
E................. VIVA GLI AQUILOTTI! o-o

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
Mi farebbe veramente piacere.
[FONT=&quot]Volevo chiederti un parere, è fattibile prendere un mezzo da DH usato, sempre che lo si trovi?[/FONT]

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ti rispondo in privato, se no poi arrivano quei cattivoni dei moderatori 8-) e ci dicono.....O.T.

Ormai sei diventato padre, Zena

Spiacente di non poter essere stato lì con voi!
Ho due curiosità: come si son fatti male questi due infortunati??? La bascula veniva passata saltandola da metà in poi o la copiavano tutti?

Per Trilli, facevi tante storie a schiodarti da quel c.volo di Beigua e poi alla fine hai fatto il tempone, ma va la, sborone!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo