Venerdì...uhmm...vediamo.. se non ricordo male siamo partiti a fuoco 08.50 da Domo ed abbiamo preso x un pelo ( 09.05 ) la navetta ad Iselle...ore 10.30 eravamo già belli pronti alla partenza della seggiovia di Bellwald a gustarci la bella svizzerona dagli occhi azzurri, 11,45 abbiamo infilato casco ed
occhiali ed abbiamo fatto ricognizione della pista e prima che chiudesse per la pausa pranzo siamo riusciti a chiudere la seconda discesa.
Un pò poco direte voi, SOLO due discese....ma che discese...!!! non capita tutti i giorni di avere la vice campionessa italiana di DH a farci vedere traettorie e salti.
Così alle 12,30/12,45 siamo andati a fare la pappa,chi al "ristorante sport" chi seduto tranquillamente al tavolino davanti al furgone.
Giornata con un tempo bellissimo,neanche una nuvola ma in alto un pò freddino.
Ore 13,45, l'allegra combricola ha ripreso a girare divertendosi ed imparando non poco..( noi da loro....naturalmente ).......chiudendo quasi tutti... quasi tutto...alla fine della giornata ore 17,30 ci siamo scolati come di rigore in queste giornate,una bella birrozza svizzera e...via a casa...anzi abbiamo concluso la giornata davanti ad una bella pizza del "il Vichingo".......................
Ah dimenticavo di dire chi era la bella combricola: Noi Mikedebike...Vikingterrions...lo Zio Piero..Loro... Cane 01..Lucas...e....la TINA.