Bike: Norco VPS Shore 2005, 200 mm di escursione e angoli da XC. Freeeerideee!!
che pirlone... la fai lavorare male e si sganghera.. ettttecredo!
off erta
off shore
off topic
off endo
ma alura? :-P
luken, narraci di pila! Cosa c'è di nuovo? le piste sono ancora abbastanza lisce o c'è già da rifottersi i polsi? hai fatto il drop sul rientro?
Mercole siete al Motta?
Il prossimo weekend credo proprio che sarò ancora invalido e piangerò lacrime amare nel sapervi in Vigezzen... nell'olimpo dove gli Dèi premiano e puniscono.
Verrei a sistemar a far qualche lavoretto, senza bici, ma non userei né pala, né falce, né martello... potrei spostar qualche sasso e ramo per sistemar certi punti... ma a quel punto tantovale che stia a riposo davvero.
Non immaginate la mia tristezza.
Non c'è un istante in cui non desidero la mia sx.
Ho passato periodi senza ragazza, periodi senza macchina, periodi senza vacanze... ma mai senza bici... e soprattutto... senza SX-Trail... (ho gli occhi lucidi, giuro). Almeno ci fosse la Ele... ma ha finito le lezioni... e nulla mi distrae dal desiderare Vigezzo.
Due giorni di trekking pensando come essere in sella studiando traiettorie, kick, noose, "attento al cambio", "occhio al fodero nella strettoia", inclinazione della bici, bilanciamenti, valutando rischi, grip, appoggi, hollate... mormorando continuamente "voglio la mia sx..."
Ma credo che nel parco del M.Viso neanche con l'elibike ti fanno salire...
Oh...
sospiro e mi deprimo qui in ufficio guardando la mia mano che si muove... ora mi skotcho le dita insieme.. almeno non posso davvero usarla.