Tanta gente sì ma possiamo anche fare gruppi (tanto ci si trova giù) ed è tutta gente che viaggia, manu inclusa. Ti è mai capitato di dover aspettare Marco o Mauro? Luca o Cane? non ci sono solo loro ma è tutta gente (a parte andrea di biella e morosa se verranno) che conosce vigezzo e che tiene il passo, ma non stile DH marathon di Marco e Ancilottari.. Missà che aspetteranno noi...
parlavo delle risalite. Se bisogna aspettare che salgano 8-9 cabine... invece di 20minuti, ne passano 30, e siccome non voglio essere in marathon ad ogni giro, mi piace di più avere più tempo possibile per godermi la discesa, e potermi fermare quando mi pare e dire "che figata", guardarmi intorno e ruttare felice, senza l'angoscia di essermi già mangiato tanto tempo e dover correre a prendere la funivia.
Girasse a ciclo continuo mi farei meno patemi. E come t'ho detto... oggi non è giornata. Adesso stacco... vediamo domani come mi alzo...
Dovrò innanzitutto risolvere il problema della corona. Beh, dai, nei prox ci penso (più che altro come organizzarmi con le distanze, perché Paul è a 60km ma ha già la corona, Ezio è a 45km ma deve ordinarmela (o mi da la truvativ da 32t a 15€, gli altri non ce l'hanno... e soprattutto non ho l'attrezzo per togliere la pedivella, quindi non è un lavoro che posso farmi il venerdì sera a casa).
Vabbeh. Domani ci penso. Ora magari faccio spesa, non vorrei cominciare a sgranocchiare il tavolo nudo.
Per me cmq era alla tua portata anche il drop del casotto di ieri.
Se non è alla tua portata lo sai solo tu. Come sempre del resto. E non mi risulta che ti sei spalmato facendo qualc che non era alla tua portata, ma solo per eccesso di irruenza.
Minghia.. il casotto di Oropa è ciccio... ciccio ciccio... ne ho ancora da droppare prima di andar "tranquillo" su un'altezza del genere...
E come dice Marco "è un drop tecnico", nonostante la rincorsa e il landing siano belli (rincorsa modificata, non com'è ora... idem per il landing senza albero caduto).
inoltre dopo la spalla danneggiata, ho avuto un "calo di pelo". Stasera misuro, ma mi paiono più corti, ahahahah
paul, in realtà non so se è la Six che va di brutto o è l'abbondante residuo di vaselina che gli rimane tra le chiappe, che lo facilita e lo rende così propenso a farsi il qlo anche in salita (e anche da fermo senza bici!)
lui si dopa.. ha il flush tra le natiche!
E tu.. ricordati le
protezioni! siempre!