Freeride nel Biellese e VCO (Settembre)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
errata corridge...
Forrester?
"corri Forest!" era un altro film! "corridge" dev'essere un urlo di Sally Spectra. :loll: :loll:

Per il prox weekend credo proprio che non andrò dalla Strega, e nemmeno in montagna a trekkingheggiare, per cui si freeraiderà. Mi scricchiolano entrambi i polsi, la caviglia dx, mentre la clavicola dx è ancora lì da guarire.
Farei AM, ma con Manu e Lukazzo... bici pesanti e c'attacchiamo al... manubrio. Che proponete? io seguirei volentieri il Tetta sul Monginever... con l'allegra combricola cuneese...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Forrester?
"corri Forest!" era un altro film! "corridge" dev'essere un urlo di Sally Spectra. :loll: :loll:

Per il prox weekend credo proprio che non andrò dalla Strega, e nemmeno in montagna a trekkingheggiare, per cui si freeraiderà. Mi scricchiolano entrambi i polsi, la caviglia dx, mentre la clavicola dx è ancora lì da guarire.
Farei AM, ma con Manu e Lukazzo... bici pesanti e c'attacchiamo al... manubrio. Che proponete? io seguirei volentieri il Tetta sul Monginever... con l'allegra combricola cuneese...

il luca lavora sabato e domenica.... poi ferie da lunedi fino alla domenica successiva....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Farei AM, ma con Manu e Lukazzo... bici pesanti e c'attacchiamo al... manubrio. Che proponete? io seguirei volentieri il Tetta sul Monginever... con l'allegra combricola cuneese

Senti Marco, è tentato di andare in Vigezzo.. o al Mongi se è ancora aperto. L'ho sentito alle 16.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Nada... poi è lontanissimo.
Sto meditando un monte Lema, in Svizzera, che in un'ora si arriva. Mi piacerebbe provare un posto nuovo, finché il clima è buono e gli impianti aperti. Dislivello c'è. Giornaliero onesto. Si parla di salti e toboga... proverei.
C'è qualcuno che s'aggrega?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
MMMMMM... ho un brutto presentimento.

Prova a mandare un MP a Giborider e chiedigli se ci sono news x il Lema e se ha dritte da darti per una giornata in Ticino.
Gibo è un socio di raidate, ci siamo beccati a Bellwald.. ti dirà cosa è meglio fare.

PS: ma che fai, aspetti me per vigezzare :hail:?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Squeeze sconsiglia il Monte Lema.
Per Vigezzen aspetto che la mia spalla faccia meno male, però, se ti piace pensarlo, "aspetto te!" :loll:
che efrem...

Intanto stanotte mi son preso male proprio per 'sta clavicola. Non mi pare una cosa che posso sottovalutare come ho fatto per il resto, facendo il pirlone qua e là. Forse forse è meglio che 'sto weekend non raido. Mi spiace paccare la Manu, ma non lo faccio per capriccio. Penso di andar al mare a non far nulla. Niente bici, niente trekking. Mi son preso proprio male... :-((

Oggi c'è un sole spettacolare, un po' di venticello leggero, le prime foglie secche che cominciano a svolazzare, aria asciutta, temperatura perfetta... insomma... il giorno ideale per un bel giro sul Vergante o su Monte Rosso, sopra Verbania.
Spero che qualcuno, fottutamente fortunato, a casa, possa godere di questa meraviglia, e magari postarci un po' di foto.

C'è quasi da prender ferie d'urgenza per poter pedalare intorno ai nostri laghi...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
come al solito chiuso in casa con le persiane chiuse a studiare... non ho idea del tempo che c'è fuori...

oggi il verdetto del fisiatra per schiena e braccio, vedremo...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ostregheta... ma la mia clavicola implora pietà!
Beh, se la Strega non mi dice niente entro oggi... cambio programma e mi dirigo verso il Monginevrotico

EDIT: andrò cmq dalla Strega. Devo riposare la spalla. Magari mi faccio giusto giusto una DH a San Remo. :-)
Per il Mongi direi di organizzarsi per il 16, così c'è anche Fabius e Lukazzo. E magari anche i mitici tetta e paul o-o

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ostregheta... ma la mia clavicola implora pietà!
Beh, se la Strega non mi dice niente entro oggi... cambio programma e mi dirigo verso il Monginevrotico

EDIT: andrò cmq dalla Strega. Devo riposare la spalla. Magari mi faccio giusto giusto una DH a San Remo. :-)
Per il Mongi direi di organizzarsi per il 16, così c'è anche Fabius e Lukazzo. E magari anche i mitici tetta e paul o-o

io gradirei anche andare a bellwald il 16... però con la schiena conciata così non so davvero... ho paura di fare altri danni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo