Dai ragazzi, ditemi un po' dove mi portate domenica 7!!
Ad Oropa?
Voglio sapere cosa mi aspetta!!
cronosfigostoria:
mi sveglio con un'irritazione bestiale al collo
il montenero non ha più terra è solo pietra e radici
perdo la brugolina per regolare i freni
non riesco a fare in sella il tratto franato del Cesura che ormai mi piaceva
non vedo un gazzo
cado 30m prima di dove mi son rotto la mano, mangio terra e mi procuro un livido sulla coscia. Dolore da contrattura per tutto il giorno e guido rigido come un priòn
la bici ciocca tutta e mi deconcentra
pizzico il tubeless
un tronchetto mi si pianta nel piede (dolooore!) e mi proietta nella pietraia scoscesa sulla VDMDTIR, sbattacchiando il telaio sui massi e abbracciando un albero
faccio a piedi il divertente e tecnico tratto successivo
Da Vittoria Orgasman mangio bene ma poco (rispetto al solito!!!)
non riesco a tenere il mio ritmo, finisco sempre nelle retrovie, per non far da tappo
non riesco mai a vedere come guidano gli headliners da cui volevo imparare qualcosa o almeno vedere come si muovevano...
tra occhi appannati e coscia irrigidita, subisco tutto passivamente
manco il pedale nella rincorsa per il saltone che son mesi che voglio fare e devo rinunciare
l'attesa per guai tecnici fino alle 18, mi raffredda tutto il sudore (e sabato sera e tutta domenica raffreddore da coma)
il vietcong mi pare molto più difficile del solito, forse perché lo faccio molto lentamente e non surfo su sassi e radici, ma li conto uno ad uno...
frustrazione generalizzata
...è difficile godersi una fantastica giornata di sole in bella compagnia e ad ogni istante si viene falciati da piccole stupide sfighe, che con la bici a posto avrei ignorato completamente.... ma se né io né la bici stiamo bene...
ma che cazzus.
Che occhio malato Cane&lucas.. quei drop sul montenero son quasi impensabili!
e Marco è proprio pazzo a tuffarsi a pesce su drop del genere senza neanche guardarli...
peccato non aver visto niente di tutto ciò.
Lode a Mauro per il super salto! :-?
MinkiaSte mi ha fatto ridere e preoccupare frontflippando senza bici al roadgap tra le casette... che pazzo... inchiodare sullo stacco!))):
Dai, dai. Ti tiro su io dicendoti questa: ti sara' andato tutto storto pero' ti sei rifatto in calcio d'angolo facendo il saltino fra le due baite e devo dire (anche se non e' un gran saltone) che l'hai chiuso proprio bene. Non sei arrivato corto e non sei atterrato ne in impennata e ne impuntandoti. Dunque.....: "voto 8". Stiloso.
P.s. E' vero che ho fatto una cappella in quel salto ma (escludendo il V Power) chi riuscirebbe a chiuderlo, come me, senza bici? Non e' da tutti.
tu hai fatto anche il frontflip!
ESAGERATO!
la prox volta, portati dietro anche la bici!
Ahahah che stuntman!Sai com'e': imparo un po' alla volta, prima senza bici, poi solo la bici e...poiecc. ecc..
mi sta sullo stomaco perché è quasi un anno che voglio farlo, e quando finalmente me lo sono trovato davanti, non ho saltato perché son partito senza piede sul pedale... e poi non c'era più tempo per tornare sù a farlo.Xkè ti stà sullo stomaco? non ti piace? non lo vedo difficile.. dai è alto 70/80 cm, discesa in piano, ampio prato... che vuoi di più? un bacino di'incoraggiamento?
Pila stamattina si presenta così:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?