Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io prevedo che sarà umido, ma che non pioverà.. quindi ne risentiranno un po' piedi. Il fango non è di casa.. c'è tanto humus e il terreno tiene benissimo. L'unica cosa è che i sassi e le radici saranno poco clementi... quindi dovrai adottare la "guida felpata" e mettere gomme a pressione minima (okkio a non pizzicare) e smollare le sospensioni. E poi vai di tecnica..
Per il sopra non è un problema, magliette da battaglia e via. Tanto dietro lo zaino ripara e davanti.. non avremo velocità da "inzaccheramento".
Come dicevo il terreno tiene.

Mah, la pietraia è solo per un "breve" ma intenso pezzo. Ci sarà da guidare.. per il resto sarà da sogno.
L'importante è divertirsi.. e così sarà.
:bum-bum-:
non avevo neanche messo in dubbio il divertimento...
ma.. zaino o trolley?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a che ora ci troviamo? dove? tu parti da oleggio o da domo?
poi correggi il messaggio in bacheca inserendo anche ora e luogo del ritrovo (e i consigli sulla mutanda made in IperStanda.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ancora non so.. Magari partirò da Oleggio, deciderò sabato. Cmq il ritrovo è h 8,40 a Prestinone (parcheggio della funivia).
8,40 perchè ci mettiamo un attimo a prepararci, dobbiamo fare il biglietto e poi la cabinovia non aspetta. Gira quei 5 min e poi si ferma. Alle 9,00 dobbiamo essere operativi con il biglietto in mano.

OK vado a correggere

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì ma non con la mia.. ho una berlina e la norco ci sta skiscia senza una ruota e la "cappelliera" è fissa...
Se hai un furgo tu... per me no problem, dividiamo le spese...
furgone? 3 o 4 tir per traspori eccezionali... ma in valle sono scomodi da manovrare. Meglio se uso la Focus, la Golf o la Punto, che tanto ci stanno anche 3 bici dentro senza smontar la ruota dietro.:sumo::sumo::sumo: il problema è che con tre bici e due raider... ma se siamo in due... sum'a post!

Sì.. ma che minkia di macchine comprate??? perché non una monovolume a due posti con bagagliaio pieno di polistirolo inamovibile? ihih

Cmq devo aspettar la conferma di Pablito, altrimenti da Borgo partiamo già in 2.
(lui ha fatto stare una RMX + una RM6 su una mini cooper)

PS: vende una RM6 black/silver con Junir-T a 1500€... magari per Martina va bene. Chiedi a Marco se gli interessa.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
yes tutto bene.. e tutto confermato.

Il tempo ora lo danno un po' più incerto.. ma io raido comunque.
Evoluzione da domani a martedì

Attualizzato il 15.09.2006, 07.20
Al sud: sabato e domenica nuvolosità da variabile a intensa e a tratti ancora un po' di pioggia.

FOnte:meteosvizzera.ch

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
yes tutto bene.. e tutto confermato.

Il tempo ora lo danno un po' più incerto.. ma io raido comunque.
Evoluzione da domani a martedì

Attualizzato il 15.09.2006, 07.20
Al sud: sabato e domenica nuvolosità da variabile a intensa e a tratti ancora un po' di pioggia.

FOnte:meteosvizzera.ch

Meteo in miglioramento....
Però Danno sicuro bello a Caldirola: ke ne dite se ci direzioniamo a CALDIROLA e settimana prox facciamo VIGEZZO?

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?g=2&r=LOM

Mettete Varzi per Caldirola
Stresa per Mottarone
Biella per Oropa
Verbania per Val Vigezzo

Ad oggi scarto Oropa e Motta per lo scarso drenaggio....
Verbania: pioggia fino a domenica alle 5...poi schiarite: come drena ? Temo poco...

Caldirola drena bene, tranne forse i bue boschetti...infatti è sempre piuttosto polverosa....
Per ora Caldirola in pole!

Ciaoooooooo
ke ne pensate?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ho cuore solo per Vigezzo.. Oramai ho la ciurma dirottata là. cmq fidati che drena da dio, ho girato con pioggia, neve e grandine (non tutte insieme, ovvio) e le ruote non si sono mai impaccate. Il fondo è Humus con sotto sassi.. e poi l'elevata pendenza non fa fare mai ristagni. Fidati della guida indigena.. cmq credo che farò su sia questo we che il prossimo.
Se domenica 17 passi, potrai sempre rifarti il 24.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A Novara ora c'è il sole! Non piove da 1 ora e abbiamo ampi sprazzi di blu!
dalla mia finestra a Pavia non vedo il blu (che a pavia non c'è mai.. al max un timido azzurro).. però c'è il sole che si fa spazio tra le nubi.
Domenica vigezzo.
Magari farò Freddirola il weekend dopo, giusto per variare.. e perché forse quel weekend son bloccato a Pavia.:oops:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
e io a lavora tre domeniche di fila... mi sta passando di tutto per latesta, tra cui cose che non si possono dire...

rimedierò lunedi in modalità: allenamento salti in park e 4x...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ah, lune è il turno morosa? Allora dropperò da solo :sumo:
(se non piego la bici domenica:maremmac:)...
E lascia stare quei razzo di pensieri fuori luogo ora... pensa a Paleo e a Geo...
troppa bici ti infiamma il perineo...:))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo