Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
fa troppo ridere ahah

L'ho girata a tutto il mondo!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dogo tu che sei dell'altra sponda (del Ticino) non hai amici di Milllllano che non vanno in fiera e che possono darti uno strappo in Vigezzo? azz Milano è piena di Frrs!!!!!!!
Dillo ad ALEDOWNHILL... gliel'avevo detto domenica... e ha detto che era interessato alla cosa... anzi.. che sarebbe venuto quasi di sicuro.:richiamo_papere:
Sentilo via cell (che non ho), e digli anche di farsi vivo qui sul forum... che ci sono foto latenti...:pc:

grrr.. fondo sconnesso.. non mi piace... preferisco tutto liscio, guidatissimo e pieno di salti e dropperie... Oropa insomma..
Vabbeh... speriamo che ci sia un po' di bosco selvaggio in cui mi possa sentire più a mio agio...

(buuurp):balla-co:

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
buona sera a tutti raga ,cia happy tutto bene ? spettacolo l ultima discesa insieme e'? per domenica confermo la mia presenza,solo che con il rottame di macchina che mi ritrovo ci sta solo una bici e pure con la ruota smontata..... cmq ho visto piu' o meno dove' vigezzo e subito dopo domodossola ...non mi sembra lunghissima.... happy ho le tue foto ma essendo un ibranato con il pc nn so' come metterle sul forum se mi impari..... un po' come fai quando andiamo in bici.... okkio che a furia di imparare vi rubo il mestiere della discesa..... magari....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
buona sera a tutti raga ,cia happy tutto bene ? spettacolo l ultima discesa insieme e'? per domenica confermo la mia presenza,solo che con il rottame di macchina che mi ritrovo ci sta solo una bici e pure con la ruota smontata..... cmq ho visto piu' o meno dove' vigezzo e subito dopo domodossola ...non mi sembra lunghissima.... happy ho le tue foto ma essendo un ibranato con il pc nn so' come metterle sul forum se mi impari..... un po' come fai quando andiamo in bici.... okkio che a furia di imparare vi rubo il mestiere della discesa..... magari....
il mestiere ce lo stai già rubando, quindi dalla prossima volta ti daremo i consigli sbagliati, altrimenti nel giro di un mese sorpassi Marco V Power:sborone:.
1) Per le foto vai su http://www.imageshack.us/,
2) e clicca su "sfoglia",
3) cerchi il file sul tuo pc, fai "Apri"
4) clicki su "host it!", verrà scritto su quel pulsantino "uploading..."
5) e aspetti.
6) Quando cambia schermata, in basso c'è "Hotlink for forums (1)", selezioni la riga corrispondente (cliccandoci sopra una volta si seleziona già tutta la lunga riga),
7) la copi (Ctrl+c), e la incolli (Ctrl+v) in un thread qui sul forum.
8) premi "invio" sulla tastiera e scrivi il tuo commento "oh che bello ho imparato una cosa nuova!":augustin:
9) ripeti il procedimento per le altre 2 foto (puoi saltare il punto 8):-P

ho ecceduto un po' con le specificazioni.... ma meglio abbondare che lasciare un amico in serie difficoltà...:$$$: c'è chi si è addirittura morso un labbro perché non riusciva a mettere le foto nel forum! :razz:io stesso ci ho messo un po', visto che nessuno me lo spiegava!:ueh:

Dai, dai.. che le voglio vedere!!
fai lo stesso procedimento anche per le tue, che vogliamo vederti in opera!:rock-it:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cosa non si fa per scroccare una birra.. ghghgh

vabbeh
ho fatto di tutto per convincere Lukino a venire in vigezzo... quando c'ero quasi riuscito.. gli han spostao gli orari di lavoro e il 17 è impegnato.. sob

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Al momento siamo in 3 sicuri al 100%.. io te e ale.. Paul è concio, bisognerà aspettare sabato e vedere come si sente.. magari si presenterà quale altro Norchizzato ... staremo a vedere.

OT:Per combattere l'umido alle kiappe, cosa volevi fare? sacchettone del GS a mo' di mutanda?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Al momento siamo in 3 sicuri al 100%.. io te e ale.. Paul è concio, bisognerà aspettare sabato e vedere come si sente.. magari si presenterà quale altro Norchizzato ... staremo a vedere.

OT:Per combattere l'umido alle kiappe, cosa volevi fare? sacchettone del GS a mo' di mutanda?
Forse sì.. è l'unica... voglio la foto poi però! anzh.. dovrò mettere il sacchetto tra pantalone e mutanda... altrimenti mi si impiglia nella sella e cado..

Se il tempo è buono dovrebbe esserci anche il mio socio con l'RMX..

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
il mestiere ce lo stai già rubando, quindi dalla prossima volta ti daremo i consigli sbagliati, altrimenti nel giro di un mese sorpassi Marco V Power:sborone:.
1) Per le foto vai su http://www.imageshack.us/,
2) e clicca su "sfoglia",
3) cerchi il file sul tuo pc, fai "Apri"
4) clicki su "host it!", verrà scritto su quel pulsantino "uploading..."
5) e aspetti.
6) Quando cambia schermata, in basso c'è "Hotlink for forums (1)", selezioni la riga corrispondente (cliccandoci sopra una volta si seleziona già tutta la lunga riga),
7) la copi (Ctrl+c), e la incolli (Ctrl+v) in un thread qui sul forum.
8) premi "invio" sulla tastiera e scrivi il tuo commento "oh che bello ho imparato una cosa nuova!":augustin:
9) ripeti il procedimento per le altre 2 foto (puoi saltare il punto 8):-P

ho ecceduto un po' con le specificazioni.... ma meglio abbondare che lasciare un amico in serie difficoltà...:$$$: c'è chi si è addirittura morso un labbro perché non riusciva a mettere le foto nel forum! :razz:io stesso ci ho messo un po', visto che nessuno me lo spiegava!:ueh:

Dai, dai.. che le voglio vedere!!
fai lo stesso procedimento anche per le tue, che vogliamo vederti in opera!:rock-it:
ciao happy ho tentato ma nn riesco arrivo fino al ctrl- c e poi ctrl -v ma poi non succede niente .... ma se te le mando via mail non faccio prima visto che in questo modo le devo mettere una alla volta?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Forse sì.. è l'unica... voglio la foto poi però! anzh.. dovrò mettere il sacchetto tra pantalone e mutanda... altrimenti mi si impiglia nella sella e cado..

pensavo pure io di fare una cosa così... è un buon sistema.
cmq mutande di scorta nello zaino.. almeno quando ci fermiamo per la pappa siamo all'asciutto.. perchè per mangiare ci fermeremo a metà di una discesa.

Se il tempo è buono dovrebbe esserci anche il mio socio con l'RMX..
PAUARRRRRAAAAA!!! L'RMX!!!!!!!!
Usti, non vale passare davanti alla guida indigena!!
Farò valere il Norco Power..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ciao happy ho tentato ma nn riesco arrivo fino al ctrl- c e poi ctrl -v ma poi non succede niente .... ma se te le mando via mail non faccio prima visto che in questo modo le devo mettere una alla volta?
ecco... l'unica cosa che avevo tralasciato era un passaggio che credevo sottinteso... vabbeh.. fino al ctrl+c, ci sei?
ecco.. una volta copiato, riapri questa pagina, clicki su "risposta" e nel messaggio dove scrivi, fai incolla ctrl+v... così dovresti vedere la riga di testo copiato...