voci dal sivende... aggiungi che non mi piacciono... ergo non possederò mai una commencal...
eh voci... bho. cmq... v10 è per la dh.
come è montata?
nel mercatino ne ho vista 1 a 2500
Mai vista aperta una.. hai foto o solo per sentito dire? e poi la garanzia sul telaio? 2 anni per legge... sulla norco da febbraio ad adesso ho 877 km.. e giro un gg a settimana.. hai voglia se non si rompe..
ooooooooooooooo cheiiiiiiiiiiiiiPrincipiante: sulla Stinky quasi mille km da Aprile........la settimana a morzine a luglio ed il ven-sab-dom a morzine di giugno hanno fatto il loro dovere ))
Raga: l'anno prox si organizza un we lungo a Morzine ???
Ho almeno 2 agganci per lo chalet!!!!
Ci portiamo dietro anche beppogatto ....ymarti...fabiobanshee..e chi si aggiunge si aggiunge!
ooooooooooooooo cheiiiiiiiiiiiii
Principiante: sulla Stinky quasi mille km da Aprile........la settimana a morzine a luglio ed il ven-sab-dom a morzine di giugno hanno fatto il loro dovere ))
poi venderete la biga...perchè finalmente saprete rispondere alla domanda:
COS'è IL FREE RIDE.....
sempre operativissimo come al solito, il nostro cameraman dal fronte.
la prossima volta, se non sono troppo choccato dalla difficoltà del percorso e obnibulato dalla grappa abbronzata, due saltini me li faccio pure io...
prometto che una volta verrò a Caldirola, entro la fine dell'anno. o-o
. :-?
per mollare un po' di zavorra.. di bagni ce ne sono... oppure, il bosco è grande... con le felci bagnate fai anche il bidet. Spegni la telecamera però!Il cameraman bolso, semmai.
Gia' di mio sono bradipo, con la telecamerina craniale sono retroattivo
Pensieri strani mi aleggiano inta capa... alleggerirmi, mollare un poco di zavorra..
Boh.
(o )Beta
Ma se ti ho invitato mille volte......la prossima volta vieni al sabato a casa mia, dormi (anche con la tua morosa, basta che non sbo...i sulle lenzuola) da me, e la domenica Caldirola con quel ricchions di DOGO!
per mollare un po' di zavorra.. di bagni ce ne sono... oppure, il bosco è grande... con le felci bagnate fai anche il bidet. Spegni la telecamera però!
ahahah... ma cosa scrivi??Ah, io no eh..? Mai detto di trovarci in bagno a a fare il Merdozzo..%$))
ok aggiudicato.. dimmi tu quando si può, però..