Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mai vista aperta una.. hai foto o solo per sentito dire? e poi la garanzia sul telaio? 2 anni per legge... sulla norco da febbraio ad adesso ho 877 km.. e giro un gg a settimana.. hai voglia se non si rompe..

Principiante: sulla Stinky quasi mille km da Aprile....:-)....la settimana a morzine a luglio ed il ven-sab-dom a morzine di giugno hanno fatto il loro dovere :-)))

Raga: l'anno prox si organizza un we lungo a Morzine ???
Ho almeno 2 agganci per lo chalet!!!!
Ci portiamo dietro anche beppogatto :-)....ymarti...fabiobanshee..e chi si aggiunge si aggiunge!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Principiante: sulla Stinky quasi mille km da Aprile....:-)....la settimana a morzine a luglio ed il ven-sab-dom a morzine di giugno hanno fatto il loro dovere :-)))

Raga: l'anno prox si organizza un we lungo a Morzine ???
Ho almeno 2 agganci per lo chalet!!!!
Ci portiamo dietro anche beppogatto :-)....ymarti...fabiobanshee..e chi si aggiunge si aggiunge!
ooooooooooooooo cheiiiiiiiiiiiii:yeah!:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ooooooooooooooo cheiiiiiiiiiiiii:yeah!:

Ollleeeeeeeeeeee !!!!

Ormai conosco tutto il comprensorio...implorerete per non tornare a casa...e...sorpresa delle sorprese...quando si torna si fa il pomeridiano a pila..con ultima risalita alle 18....ed arrivo alle 19 al parcheggio....poi venderete la biga...perchè finalmente saprete rispondere alla domanda:
COS'è IL FREE RIDE.....

AHAHAHAHAHAH

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Andata....

...mo vado a casa..anche oggi giornata piena @ work...meno male il DOGO ci allieta con le sue cagate!

wm = viva morzine

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

ragazzo.. io sono morosamunito, e giro 1 gg a we.. e ferie con la biga non ne ho fatte (fanchi dei a parte).. quindi.... ce la giochiamo testa a testa...
eheheh..

Dogo.. basta c@zzate.. io e te abbaimo un c..o così a poter fare così tanti km con le nostre bike. 100 km in più o in meno non fanno differenza su cifre così.. spero di farne ancora tanti in tua compagnia.. prometto che una volta verrò a Caldirola, entro la fine dell'anno. o-o
Ricordo con immenso godimento quel pome al Motta...:freeride: :))): :))):
Sicuramente da ripetere. :-?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
sempre operativissimo come al solito, il nostro cameraman dal fronte.
:-)
la prossima volta, se non sono troppo choccato dalla difficoltà del percorso e obnibulato dalla grappa abbronzata, due saltini me li faccio pure io...

Il cameraman bolso, semmai.
Gia' di mio sono bradipo, con la telecamerina craniale sono retroattivo :-(

Pensieri strani mi aleggiano inta capa... alleggerirmi, mollare un poco di zavorra..

Boh.
(o )Beta

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
prometto che una volta verrò a Caldirola, entro la fine dell'anno. o-o
. :-?

Ma se ti ho invitato mille volte......la prossima volta vieni al sabato a casa mia, dormi (anche con la tua morosa, basta che non sbo...i sulle lenzuola) da me, e la domenica Caldirola con quel ricchions di DOGO!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il cameraman bolso, semmai.
Gia' di mio sono bradipo, con la telecamerina craniale sono retroattivo :-(

Pensieri strani mi aleggiano inta capa... alleggerirmi, mollare un poco di zavorra..

Boh.
(o )Beta
per mollare un po' di zavorra.. di bagni ce ne sono... oppure, il bosco è grande... con le felci bagnate fai anche il bidet. Spegni la telecamera però!:))):

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo e Fabio = i maratoneti del DH/FR (anche se non so cosa sia il FR...ahahahah)....
Caldirola: fiko fiko fiko!
Ymarti: sai che io e fabio abbiamo spostato una foglia sul mottarone?...ahahahah...
Y: skrivi sulla tua biga "Gay is better"....ahahahaha.....

Ps: basta..voglio andare a girare in qualche posto dove si possa migliorare nei table top....: dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo