malediz.. la funivia aveva cambiato gli orari. Anche se stamattina sono stanco come un rospo, per essermi sveglaito nuovamente alle 6... piove.. avrei una voglia di raidare ancora allucinante!!! ce ne voleva ancora una... almeno.
Credevo di farne 7 infatti ieri.. invece.. porcazz.
Vabbeh. E' stato fantastico come al solito. Solito... eh sì.. ci sono certe azioni noiose e ripetitive che fan godere un sacco...
Ho saziato anche la mia sete di drop che mi attanagliava durante tutta la settimana scorsa, facendo bene il drop della kriptonite e quel muretto dopo l'abbronzatura.
SX-Trail II promossa ancora a pieni voti. Ieri aveva anche compagnia Enduro... con una SX-Trail 2005 e una Enduro Expert... Era tutta contenta eheh.
Ieri ho anche rischiato meno.. non so se è perché guidavo bene, se sono stato più prudente/calcolatore, se una minima conoscenza dei tracciati mi dava più sicurezza, se... mmhh no... diciamo che ho avuto più qulo, perché non mi sono mai sdraiato neanche su una radice o tronco bagnato scendendo nel libero... e lì la prudenza è un optional, la visibilità al suolo nulla tra le felci, e la velocità è sempre incosciente...
Il fondocorsa del DHX5 non l'ho mai avvertito... possibile? non sono mica stato sempre morbidissimo. Quando sei un po' stanco lasci alla bici il compito di assorbire i colpi... boh. Cmq godo.
Compagnia simpaticissima, con dei falsi "anziani". Che dichiarano età pensionabili, ma si vede subito che mentono.
burp
Il vietcong va rifatto filmato, senza autofocus, e scendendo a cannone... ora che la fase esplorativa e di pulizia è quasi conclusa (lo stretto necessario).
Fabio come va la costola? non è uno xilofono, lasciala ferma, non tocchicciarla.
Grazie per averci guidato ancora una volta, SACRIFICANDOTI per noi. E grazie davvero per il cd col pilastro sonoro da NWD&friends.
Mi spiace un sacco per AleDH, che dopo essersi fatto un pacco di km in macchina, ha rotto una guaina, e ha cominciato a perdere istantaneamente
olio del freno dietro. Giornata finita per lui alle 11 (alle undici? non mi ricordo).
Mi spiace, anche perché ci stavamo divertendo! Lui andava sempre come un prorider (sdraiate a parte, ihih)...:-?
Freni che se ne vanno...
pastiglie in via d'estinzione... roba da WWF. (World Wide Fuck = imprecazione di finepastiglia/frenatalunga/dritto)
Trepido in un tripudio di trapani, in attesa dei filmatini del buon tettabeta/Mr.Bean.. ghghgh (mo' mi censura, ihih)
Altro applauso per Vittoria Orgasman. Clap clap clap clap