Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Il programmino che propongo è:
- 9:-? prima discesina: sentiero Montenero (100 tornanti)

- 10:-? seconda discesa: sentiero High Roller (in memoria di Ste)

- 11:-? terza discesa: sentiero direttissimo (dal bivio High Roller proseguire verso valle)

- 12:-? quarta discesa: MDTIR e pranzo da Vittoria Orgasman, abbronzatura e 4X

- 14e30:-? quinta discesa: Montenero

- 15e30:-? sesta discesa: Vietcong, tutti assieme in tranquillità e calma (magari esplorando alternative ai passaggi a piedi) 2 ORE DI TEMPO CALCOLATO

- 17e30:-? PER CHI NE HA ANCORA E NON DEVE TORNARE A CASA ALLE 19, MDTIR e il bellissimo singletrack successivo.

Rutto libero.o-o

Può andare? :bum-bum-:

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Il programmino che propongo è:
...
Rutto libero.o-o
...
PS: la salitina per il Vietcong, fatta con la polenta praticamente ancora in bocca è un po' avversa. Meglio interporre una discesa "normale".
Vietcong al mattino... si fa con quella delle 10, perché... con quella delle 11 rischi di perdere la risalita per poi andare a mangiare... (non voglio rischiare di dover rinunciare a tale estasi papillare).

Quoto e sottoscrivo tutto.

(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quotoo-o

Se non spacco nulla (toccata di balle), l'ultima discesa si fa! anche se rischio, come domenica scorsa, un'evirazione a fuoco da parte dei miei...

Oh, ma non si può andare di sabato, che altrimenti devo sempre lasciar la bici in condizioni pietose ad arrugginire... mettere a lavare e far ordine domenica notte... quando alle 6 la sveglia suona inesorabile?!
Poi la domenica mattina si tromba meglio!:saccio:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
A questo punto munisciti di apposito parafreno (tipo speis sciattl), la MDTIR e' la risposta vigezzina al KL: se freni poco raggiungi velocita' da neutrino, se la fai a cannone potresti avere problemi con l'assicurazione.

:-)

(o )Beta

Chicco voleva fare lo SBOOOOOOOOOORONE e ha fatto frontflip..
Chissà Dogo.. altissima probabilità di vederlo sdraiato. Tenere pronte le macchine fotografiche

@tetta: gli impiantisti han fatto 2 tagli laterali per lo scolo dell'acqua, prendendo la forma di un semicerchio del diametro di 26".. cosa vorrà mai dire? :-)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Quotoo-o

Se non spacco nulla (toccata di balle), l'ultima discesa si fa! anche se rischio, come domenica scorsa, un'evirazione a fuoco da parte dei miei...

Oh, ma non si può andare di sabato, che altrimenti devo sempre lasciar la bici in condizioni pietose ad arrugginire... mettere a lavare e far ordine domenica notte... quando alle 6 la sveglia suona inesorabile?!
Poi la domenica mattina si tromba meglio!:saccio:

Basta che ti sbrigi a ritirare il mercatino di Porta Portese che fai quando ti cambi a raidata finita, e ti fermi al primo autolavaggio a gettoni che trovi sulla strada andando verso casa. Il tempo è quello..
Cmq per domenica non farti problemi.. dan bello e caldissimo. Avrai solo bolli sul telaio (domani posto le foto dei DANNI alla mia biga..non hai idea) e polvere. Non avremo certo il terriccio di domenica scorsa.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Chicco voleva fare lo SBOOOOOOOOOORONE e ha fatto frontflip..
Chissà Dogo.. altissima probabilitàò di vederlo sdraiato.

@tetta: gli impiantisti han fatto 2 tagli laterali per lo scolo dell'acqua, prendendo la forma di un semicerchio del diametro di 26".. cosa vorrà mai dire? :-)

vorrei far notare che non è l'unico ad aver fatto frontflip no hand in atterraggio fake/nose...

grazie...

diamo al lluckae quel che è del lluckae...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non frontflip... lascio a lucako quel che ha fatto lucako...
IO mi son bellamente sdraiato, anzi.. ho parcheggiato la bici e mi son messo a correre a piedi a velocità doppia, pur di non rotolare.
Altre sdraiate sono state attuate secondo la 626 in posti meno pericolosi.
Ma che numeri su quel canalino traverso prima di entrare in paese! si arriva a velocità disumane e se metti male il peso devi sperare di uscire in fretta dal "tunnel" e far la curva sul prato in controsterzo (sverniciando la recinzione a sx)! 3 volte così. basta.. non so se tenterò la sorte alla stessa velocità ancora..:il-saggi:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho fatto bene a intitolate il sentiero in memoria di Ste "high roller"? ahahah
dovremmo andare in giro con nello zaino alcune lapidi da posare...
quella per MarcoVpower 98ottani...
quella per Lucako trans-zollo...
quella per Ste Ahia Roller...
:bum-bum-:

devo prepararmi una cassettina viuulenta da sentire mentre arrivo.. che ho tutto su cd.. e la macchina non ha il lettore cd... porc...
Pantera, Limp Biskit, SOAD...
così arrivo già ingranato... ghgh:-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
dovremmo andare in giro con nello zaino alcune lapidi da posare...
quella per MarcoVpower 98ottani...
quella per Lucako trans-zollo...
quella per Ste Ahia Roller...
:bum-bum-:

devo prepararmi una cassettina viuulenta da sentire mentre arrivo.. che ho tutto su cd.. e la macchina non ha il lettore cd... porc...
Pantera, Limp Biskit, SOAD...
così arrivo già ingranato... ghgh:-?

Ho un cd con le canzoni più belle tratte dai video di nwd III, IV V e VI..
selezione fatta da me, 22 brani wma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo